Lazio Inzaghi (Getty Images)
La Lazio prepara la prossima stagione e il prossimo mercato. I biancocelesti giocheranno l’Europa League e non hanno ancora stabilito il futuro dei top player e di Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste è appetito dalle big d’Italia e non solo e ora il suo futuro potrebbe cambiare.
Simone Inzaghi infiamma il calciomercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste piace molto al Napoli che cerca un sostituto di Gennaro Gattuso e potrebbe fare al caso di De Laurentiis. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, a DAZN ha parlato del futuro del tecnico prima del mathc contro la Lazio.
Futuro Inzaghi dipende dai calciatori? “No, non penso che il suo futuro è legato alla permanenza dei calciatori. A fine stagione ci sediamo al tavolo con il Presidente e decideremo. Dobbiamo solo decidere il futuro insieme. Lui sa a che punto siamo. Non abbiamo mai avuto dubbi su quello che succede“.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, Inzaghi esce allo scoperto: ecco dove andrĂ
La Lazio e Simone Inzaghi non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. Il tecnico va in scadenza a giugno e dovrà capire se restare o meno in biancoceleste. Claudio Lotito vorrebbe continuare il percorso di crescita con Inzaghi e lo stesso allenatore non ha intenzione di lasciare.
A fine stagione, però, le scelte di mercato della Lazio decideranno anche il futuro di Inzaghi. Il tecnico piace a Napoli e alla Juventus e se non dovesse rinnovare, resterà in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio, futuro Inzaghi: le ultime
Prima del fischio d’inizio di Roma-Lazio, Igli Tare ha parlato del futuro di Inzaghi ma anche della delicatissima partita dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.
“E’ difficile preparare la parttia in un giorno in maniera diversa. Magari ci aspetteranno più dietro. Noi l’abbiamo preparata nel modo giusto ma stasera la differenza la fa la fame più che l’organizzazione. Il derby non si gioca solo, si vince”.
Lazio in Champions l’anno prossimo? “L’importante è essere sempre nei Top 6. Vedendo le avversarie è difficillissimo essere tra i primi. C’è tanta concorrenza e vedendo il cammino che serviva per centrare il quarto posto sarebbe stato incredibile. Essere in Europa fa sempre bene, l’importante è esserci“.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Lazio, le formazioni ufficiali
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…