Il Milan lavora in vista della prossima stagione. Manca una vittoria ai rossoneri per confermare la qualificazione alla prossima Champions League. Poi via al calciomercato per il Milan che vuole regalare a mister Stefano Pioli una rosa importante per il prossimo anno. Intanto, continuano i contatti tra Milan e Real Madrid che in questi anni hanno concluso molti affari visti gli ottimi rapporti e ora il club rossonero spinge per l’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Cragno in contatto con la Lazio
Resta molto attiva la dirigenza rossonera formata dal direttore tecnico Maldini e il direttore sportivo Massara che hanno fissato subito tre appuntamenti per chiudere senza troppi problemi le trattative. Il Milan è vicino all’accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz del Real Madrid, di Tomori dal Chelsea e di Tonali dal Brescia. Il club si porta avanti nella strategia e una vittoria contro il Cagliari questo fine settimana lancerebbe ancor di più la società verso il mercato, dato che tra crisi economica da Covid ed Europei sarà un mercato molto differente dagli ultimi anni. Priorità a Brahim Diaz da parte del Milan che vuole regalare a Stefano Pioli l’acquisto del giovane talento classe 1999 che ha convinto a pieno l’allenatore. Incontro fissato con il Real Madrid l’appuntamento per il riscatto di Brahim Diaz che potrebbe essere ceduto intorno ai 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, riscatti prestiti per i calciatori
Perché oltre a Brahim Diaz il Milan lavora anche per il riscatto di Tomori (28 milioni) e di Tonali (15 più altri 10 di bonus). Intanto, il club ha sempre nel mirino come obiettivo primario Dusan Vlahovic della Fiorentina, dove però Commisso ha spento le voci di mercato e ha alzato il prezzo del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Mkhitaryan verso la firma
Molto probabile che il Milan farà anche operazioni in uscita tra prestiti e cessioni. Perché se il Milan vorrà riscattare Brahim Diaz, Tomori e altri calciatori dovrà fare pure cassa e già ci sono gli indiziati pronti a lasciare. Il Milan crede in Hauge e per questo vorrebbe darlo in prestito o cederlo in qualche maxi trattativa dove però venga imposto il diritto di controriscatto a favore dei rossoneri se volessero tornare a puntare su di lui in futuro. Infine, altre due cessioni ad oggi sempre più probabili sono quelle che portano a Romagnoli e Mandzukic.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…