Il Milan mette nel mirino il nuovo acquisto, Pioli è incantato da lui. Le parole arrivano in conferenza in vista dell’appuntamento di domani contro il Cagliari. Le parole di stima non sono mancate, Pioli vuole fortemente l’esterno per la prossima stagione.
Il Milan vuole Diogo Dalot e lo cercherà sul calciomercato, anche per la prossima stagione. C’è da trovare un accordo con lo United, che ha ricevuto “visita” anche da parte di un altro club italiano, il Napoli.
L’esterno portoghese piace particolarmente al club azzurro, che proverà a beffare il Milan. Ma i rossoneri vogliono tenersi stretto Diogo Dalot e vuole farlo il tecnico Pioli, che ne parla così in conferenza: “Parliamo di un professionista esemplare, è un ragazzo eccezionale. A volte si danno i meriti dei risultati solo a chi viene impiegato con frequenza o spesso, ma è merito di chi viene impiegato meno, perché danno tutto nel loro quotidiano, nonostante la precarietà nel posto da titolare, in campo. Diogo fa parte di quei giocatori che sta crescendo molto sotto questo aspetto, sono molto soddisfatto di lui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da Champions, arriva il blitz di Maldini
La parole in conferenza di Stefano Pioli, su Diogo Dalot, accendono il mercato in casa Milan. Sì, perché gli accordi sono di prestito secco tra Milan e United e, per il futuro, potrebbe ancora esserci la Serie A su di lui.
Difficilmente il Manchester lo lascerà partire a cifre ribassate, ma il Milan farà di tutto per trattenerlo a Milanello. Con Theo Hernandez e a sinistra e l’incredibile duttilità di Dalot, lo stesso portoghese, potrebbe rivelarsi un calciatore fondamentale tra le gerarchie rossonere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio a sorpresa, sta firmando per il nuovo club
Il nome di Dalot finirà tra i protagonisti per quel che riguarda il calciomercato del Milan. Ma non parla solo di lui e dell’idea di mercato per il prossimo anno, il tecnico Stefano Pioli. Le parole del tecnico, di stima, sono anche sulle altre riserve.
SU LEAO – “Ho avuto un confronto con lui, ha meritato i miei complimenti, perché è un calciatore maturato, in crescita. Sta aiutando anche lui la squadra a crescere, è importante”.
SU KRUNIC E BENNACER – “Saranno fondamentali i cambi, con Krunic e Meite, assieme a Bennacer, che potrebbero prendere campo. E’ importante, perché sarà la terza partita in tre giorni”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…