calciomercato Atalanta De Paul
Un finale di stagione molto movimentato per il Milan, che si gioca l’accesso in Champions League in queste ultime due gare di campionato. I rossoneri però danno uno sguardo attento anche al mercato, dove uno degli obiettivi principali resta Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese protagonista di una stagione molto positiva. L’argentino è un sogno della dirigenza rossonera, ma per convincere il club friulano servirà un’offerta importante, magari anche inserendo una contropartita tecnica. Ad oggi l’ostacolo è la concorrenza, ma il Milan continua a sperare di prendere De Paul.
Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi principali di calciomercato per il Milan. Ormai è chiaro di come il centrocampista dell’Udinese sia un pallino di Maldini e Massara, consapevoli delle qualità tecniche del giocatore, mixate all’esperienza accumulata in questi anni di Serie A. De Paul sarebbe un rinforzo molto importante, ma bisognerà per prima cosa convincere l’Udinese, intenzionata a tenersi stretto il proprio giocatore. Il Milan però, per arrivare a De Paul, sarebbe disposto a mettere sul piatto la contropartita Hauge, giovane talento norvegese che ha già fatto vedere delle ottime cose nelle sue poche apparizioni con il Diavolo. Un’offerta interessante, chissà se basterà..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Raiola si convince: firma con i rossoneri, i tifosi esultano
Il Milan vuole prendere Rodrigo De Paul sul mercato, ma per farlo avrà bisogno non solo di convincere l’Udinese, ma anche di battere la folta concorrenza per l’argentino. Attenzione in particolare all’Inter, squadra che già da tempo sta sondando il terreno per un assalto, e che avrebbe già raccolto il gradimento di De Paul. Si prospetta un vero e proprio derby di mercato, con i nerazzurri che sembrano leggermente favoriti al momento.
LEGGI: Calciomercato Milan, cessione del campione: c’è il prezzo
Rodrigo De Paul piace tantissimo al Milan, il quale starebbe pensando ad una strategia vincente per attuare il grande colpo. L’Udinese non concederà alcun tipo di sconto, e fissa il prezzo sui 40 milioni di euro circa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, contatti avviati: firma con i rivali
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…