Calciomercato Milan Mkhitaryan, Mino Raiola (Getty Images)
Il Milan prepara le trattative di mercato che vuole portare avanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Tanti nomi nel mirino di Maldini e Massara che lavorano sempre insieme per il bene dell’Inter. Tanti affari in entrata e in uscita per i rossoneri che hanno le idee abbastanza chiare, soprattutto ora che sentono vicina la qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, le questioni legate ai rinnovi di contratto sono sempre complicate come quella di Calhanoglu che non pare firmerà un rinnovo e dunque il Milan ha già trovato in Mkhitaryan il sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, il prezzo di Kessie e Theo Hernandez
Perché Mino Raiola può essere ancora una volta decisivo per il Milan. Tanti affari in ballo tra il potente agente e il club rossonero che insieme hanno chiuso il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic nelle scorse settimane e contano di fare lo stesso per Gigio Donnarumma che è in scadenza il prossimo giugno. Intanto, Mino Raiola in procura ha anche Mkhitaryan che potrebbe firmare presto con il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco non ha raggiunto accordo per il rinnovo e dunque sarà sostituito quasi sicuramente dall’armeno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Real Madrid per l’attacco
Perché ancora una volta Mino Raiola potrebbe chiudere un ottimo affare con il Milan per la firma di Mkhitaryan che è in scadenza a giugno con la Roma e sarà presto acquistabile a parametro zero. Il calciatore era vicino alla Juve ma vuole la Champions League e dopo la sconfitta in campionato con il Milan tutto è cambiato. Ora alla Juve è vicino Calhanoglu che libererebbe proprio il posto in rossonero al trequartista armeno ad oggi in forza alla Roma. Raiola e il calciatore, secondo le ultime notizie di mercato, ora sembrano essersi convinti ad accettare il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, riscatti prestiti per i calciatori
Perché il Milan segue con attenzione anche Rodrigo De Paul, dove però l’Udinese ha richiesto 40 milioni di euro e al momento non ci sono spiragli per la chiusura della trattativa, dove potrebbe essere inserito Hauge.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…