Calciomercato Roma, Mourinho decisivo: Napoli tagliato fuori

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per la Roma che è pronta a creare la rosa da affidare a José Mourinho in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha già messo diversi calciatori nel mirino e vorrebbe chiuderne l’acquisto già nelle prossime settimane per dare a Mou la rosa già pronta dopo le brevi vacanze estive. Intanto, c’è Nuno Tavares nel mirino della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo Mourinho: è lui il bomber

Ultime mercato Roma, Nuno Tavares nel mirino

Secondo le ultime notizie rivelata da calciomercato.com, la Roma sarebbe sempre più vicina all’acquisto di un nuovo calciatore, si tratta del giovane terzino sinistro Nuno Tavares che ha colpito Mourinho e Tiago Pinto che ha già avviato dei sondaggi per il calciatore portoghese. Il terzino di spinta si sta affermando sempre più come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo e per questo la Roma pensa di chiuderne l’acquisto, ma dovrà vedersela con la concorrenza che c’è per il giovane calciatore.

Calciomercato Napoli Nuno Tavares
Calciomercato roma Nuno Tavares (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime mercato Roma, Mourinho punta Buffon

Calciomercato Roma, Murinho decisivo: beffa il Napoli

C’è il Napoli da tempo su Nuno Tavares. Perché il club di De Laurentiis è alla ricerca di un giovane terzino mancino visto che Hysaj andrà via a Ghoulam non riesce ad uscire dal problema al ginocchio che si porta indietro da tempo. Su Tavares però ora c’è il forte interesse anche della Roma che potrebbe convincere il calciatore portoghese con la coppia di connazionali formata da Tiago Pinto e Mourinho.

calciomercato roma nuno tavares
calciomercato roma nuno tavares

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dalla Premier League

Calciomercato, clausola rescissoria Nuno Tavares

Il giovane terzino mancino classe 2000 Nuno Tavares ha una valutazione di circa 25 milioni di euro da parte del Benfica, che però potrebbe anche decidere di non cedere il calciatore e confermarlo, imponendo alle squadre interessate di pagare la clausola rescissoria di Nuno Tavares se volessero acquistarlo. Una clausola che ad oggi, vista anche la crisi economica, non può che essere considerata proibitiva per qualsiasi club: Nuno Tavares ha una clausola di 66 milioni di euro.

calciomercato roma nuno tavares
calciomercato roma nuno tavares
Gestione cookie