Clamoroso quanto accaduto a Firenze nelle ultime ore. Ieri il presidente Rocco Commisso in conferenza stampa ha attaccato i giornalisti che in questi due anni non hanno avuto pietà per lui, la sua famiglia, la squadra e Beppe Iachini. Un periodo difficile per i viola con il numero uno che non ci sta più e ha reagito tirando in ballo anche la scelta sul prossimo allenatore della Fiorentina. Intanto, è arrivata la risposta dell’allenatore Beppe Iachini dopo lo sfogo di Commisso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le condizioni di Dragowski
Beppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli di domani e ha commentato le parole di Rocco Commisso. Il tecnico dei viola senza giri di parole ha detto che secondo la sua idea di fare l’allenatore le parole di un presidente si ascoltano e non vadano mai commentate. Poi ha svelato di come gli abbia fatto piacere che Commisso abbia usato alcune parole nei suoi confronti vista la tanta sincerità che ha visto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ecco dove giocherà Vlahovic
Beppe Iachini ha svelato che dopo la vittoria contro la Lazio lui e il presidente Commisso hanno parlato della possibile conferma alla Fiorentina. Il numero uno viola ha spiegato che all’allenatore che ci sarebbe potuta essere la possibilità di essere confermato a fine stagione, ma che secondo lui è meglio che le parti prendano le loro strade e diverse, nonostante Iachini ha sempre spiegato di essere fortemente legato alla Fiorentina. Le parti si lasceranno con grande amicizia. Intanto, il prossimo allenatore della viola potrebbe essere Gennaro Gattuso che Iachini affronterà proprio domani in Fiorentina-Napoli. Ottimo rapporto tra i due allenatori come svelato dal tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic nel mirino anche del Real Madrid
Intanto, Beppe Iachini ha parlato della possibilità di vedere in campo Callejon da ex contro il Napoli e di Kokorin. L’idea dei viola è quella di lasciar spazio a chi ha giocato meno in stagione, come anche nel caso di Kouame che ha avuto una stagione complicata.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…