L’Inter di Conte e Marotta affronterà la Juventus da Campione d’Italia. I nerazzurri vorranno fare bella figura contro i bianconeri nel più famoso e avvincente derby d’Italia.
Inter, Marotta ritrova la Juventus: le sue parole
Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato del futuro di Antonio Conte e della società nerazzurra ai microfoni di Sky Sport.
Marotta contro il suo passato? “Veniamo qui da Campioni d’Italia, ed era una cosa insperata. E’ insito nel mio lavoro iniziare e concludere un’avventura. Ho la fortuna di essere in una società leggendaria, con un palmares ricco di trofei. Cerchiamo di onorarli nel migliore dei modi”.
Differenza di vittorie tra Scudetto qui e a Torino? “Quando si vince c’è sempre forte emozione. Questo Scudetto è giunto anche in maniera insperata nelle tempistiche. Non immaginavamo un traguardo così importante così presto. Ce lo stiamo godendo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta prepara la valigia: cessione vicina
Notizie Inter, Marotta dimentica la Juve: “Voltato pagina”
Beppe Marotta ritrova la Juventus da avversario e da Campione d’Italia. Il dirigente nerazzurro ha affermato di aver ‘dimenticato’ la squadra con cui è diventato tra i migliori nel suo ruolo.
Zhang presente? “E’ il Derby d’Italia, ha il suo fascino e la sua importanza ed è giusto che sia qui con noi”.
Che sentimento ha nei confronti della Juventus? “Ho voltato pagina. E’ un discorso che vale per tutti in questo mondo. Il passaggio all’Inter ha generato in me tantissimi stimoli e motivazioni. A posteriori dico che è bello vincere, siamo molto felici di come stiano andando le cose”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, doppia cessione: ci siamo
Inter, Marotta annuncia il futuro di Conte
Infine Beppe Marotta ha annunciato il futuro di Antonio Conte all’Inter. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro risolutore tra la società e lo staff e si deciderà il futuro.
Distanza Conte-Inter? “Lui è un vincente, lo ha sempre dimostrato. E’ normale che sia molto ambizioso ed è chiaro che il suo ciclo è iniziato molto bene e non vorrà che migliorarlo. Posso dirvi che nel corso della prossima settimana ci sarà un incontro tra la società per delineare il futuro. Spero si possa continuare”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte ritrova la ‘sua’ Juventus