Giorgio Chiellini una vera e propria furia. Il Nazionale azzurro, subito dopo la fine della partita, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘.
Juventus, Chiellini non ci sta: che attacco in diretta
Juventus, Giorgio Chiellini contro Gianpaolo Calvarese. Non sono mancate le polemiche nel ‘Derby d’Italia’ ininfluente per l’Inter, ma importantissimo per i bianconeri che sperano ancora nella qualificazione in Champions League. Finisce 3-2 per i padroni di casa all’Allianz Stadium.
Tanti gli errori arbitrali secondo il capitano della ‘Vecchia Signora’, che si è lamentato della direzione di gara del fischietto della sezione di Teramo. Ricordiamo che lo stesso calciatore è stato uno dei protagonisti principali della partita: sul gol del 2-2 dell’Inter, infatti, è il difensore centrale che commette fallo su Romelu Lukaku. All’inizio, lo stesso Calvarese, aveva fischiato fallo in favore dei bianconeri: dalla sala VAR gli hanno fatto cambiare idea ed ha assegnato la rete per gli ospiti (autorete dello stesso Chiellini).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, Pirlo: “Passerella all’Inter? Noi in 9 anni…”
Juventus, le parole di Chiellini
Juventus, Chiellini non le manda a dire a Calvarese e agli altri arbitri della gara contro l’Inter. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Episodi? Preferisco non commentare quello che è accaduto poco fa. Non è giusto dare un giudizio su determinate fatti che noi, calciatori in campo, vediamo diversamente. Abbiamo meritato di vincere e abbiamo fatto i complimenti a loro nel sottopassaggio che portava agli spogliatoi”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scoppia la polemica sul rigore di Cuadrado
Juventus, Chiellini crede ancora nella qualificazione
Juventus, non solo Calvarese: Chiellini parla anche di Champions League. Ancora una partita per i bianconeri (aspettando il risultato di domani del Napoli) per capire se parteciperanno alla massima competizione europea: “Siamo partiti male, però siamo riusciti a tirare fuori l’orgoglio. Champions? Non so se ce la faremo, meritiamo di essere dove stiamo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Salah ha detto sì: accordo ad un passo
Se non siamo primi è solo per demerito nostro, però non abbiamo mai mollato. Ora concentriamoci sulla gara di mercoledì: ci teniamo ad aggiungere un’altra coppa nella nostra bacheca. Poi domenica faremo le nostre valutazioni, ora è prematuro parlarne”.