Giorgio Chiellini una vera e propria furia. Il Nazionale azzurro, subito dopo la fine della partita, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘.
Juventus, Giorgio Chiellini contro Gianpaolo Calvarese. Non sono mancate le polemiche nel ‘Derby d’Italia’ ininfluente per l’Inter, ma importantissimo per i bianconeri che sperano ancora nella qualificazione in Champions League. Finisce 3-2 per i padroni di casa all’Allianz Stadium.
Tanti gli errori arbitrali secondo il capitano della ‘Vecchia Signora’, che si è lamentato della direzione di gara del fischietto della sezione di Teramo. Ricordiamo che lo stesso calciatore è stato uno dei protagonisti principali della partita: sul gol del 2-2 dell’Inter, infatti, è il difensore centrale che commette fallo su Romelu Lukaku. All’inizio, lo stesso Calvarese, aveva fischiato fallo in favore dei bianconeri: dalla sala VAR gli hanno fatto cambiare idea ed ha assegnato la rete per gli ospiti (autorete dello stesso Chiellini).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, Pirlo: “Passerella all’Inter? Noi in 9 anni…”
Juventus, Chiellini non le manda a dire a Calvarese e agli altri arbitri della gara contro l’Inter. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Episodi? Preferisco non commentare quello che è accaduto poco fa. Non è giusto dare un giudizio su determinate fatti che noi, calciatori in campo, vediamo diversamente. Abbiamo meritato di vincere e abbiamo fatto i complimenti a loro nel sottopassaggio che portava agli spogliatoi”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scoppia la polemica sul rigore di Cuadrado
Juventus, non solo Calvarese: Chiellini parla anche di Champions League. Ancora una partita per i bianconeri (aspettando il risultato di domani del Napoli) per capire se parteciperanno alla massima competizione europea: “Siamo partiti male, però siamo riusciti a tirare fuori l’orgoglio. Champions? Non so se ce la faremo, meritiamo di essere dove stiamo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Salah ha detto sì: accordo ad un passo
Se non siamo primi è solo per demerito nostro, però non abbiamo mai mollato. Ora concentriamoci sulla gara di mercoledì: ci teniamo ad aggiungere un’altra coppa nella nostra bacheca. Poi domenica faremo le nostre valutazioni, ora è prematuro parlarne”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…