Dopo la sconfitta dell’Inter all’Allianz Stadium, Cristian Stellini è intervenuto davanti alla telecamere di Sky Sport per commentare la gara contro la Juventus.
Juventus-Inter si è conclusa con il punteggio di 3-2 per i bianconeri. Queste le analisi nel post-partita di Stellini, secondo di Conte: “Siamo andati avanti coi nostri festeggiamenti, per noi era importante venire qua e portare in campo la nostra serenità. Al di là degli episodi, è inutile commentarli perché sono veramente evidenti. Resta la gioia di aver vinto lo Scudetto, poi gli episodi si commentano da soli. Sono tanti, soffermarsi solo su uno soltanto sarebbe riduttivo. Volevamo dimostrare di essere la squadra più forte, i ragazzi hanno giocato un’ottima gara, poteva andare meglio“.
“Già l’anno scorso abbiamo raggiunto risultati importanti, con la finale di Europa League, dobbiamo migliorare nell’approccio alla Champions League. Abbiamo un’altra gara per dimostrare di essere i campioni d’Italia. Lautaro ricorda Aguero, so che viene cercato da molte squadra ma l’Inter se lo vuole tenere stretto“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…