Il Milan perde definitivamente Zlatan Ibrahimovic, clamorosa tegola annunciata dal club. Sì, perché altro che solo stagione finita, i tempi di recupero risultano lunghissimi. Toccherà capire quali saranno gli scenari per il domani, in vista dell’Europeo e non solo. La prima parte dell’Europeo con la Svezia potrebbe slittare.
Il Milan annuncia la stagione finita di Zlatan Ibrahimovic, per infortunio. E’ una brutta tegola quella per Stefano Pioli che, in queste ultime due partite, dovrà fare a meno dello svedese.
I tempi di recupero rischiano di essere lunghissimi, con la notizia sul suo domani che era già filtrata, ma che ora è stata confermata dallo stesso Milan, attraverso l’agenzia Ansa.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic a rischio Europeo: l’annuncio di Pioli in diretta
E’ arrivato il comunicato ufficiale del Milan sull’infortunio di Ibrahimovic. Ecco quanto apparso, in una nota ufficiale pubblicata da Ansa: “AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimovic è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane”.
Il Milan perde Ibrahimovic in queste ultime di campionato, per infortunio. Il talento svedese è preoccupato, perché tra meno di un mese comincerà anche l’Europeo, nel quale vuole essere ancora protagonista con la Svezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, stagione finita per Ibrahimovic: incredibile annuncio
Il problema sarà di ben sei settimane, in cui le condizioni di Ibrahimovic saranno costantemente monitorate. Il problema riguarda l’Europeo, perché il calciatore rischia di non esserci proprio, considerando l’imminente appuntamento che arriverà tra, appunto, circa cinque o sei settimane. La Svezia, così come il Milan, è in forte apprensione.
Ibrahimovic deve fare i conti con il suo infortunio. Il CT ha annunciato che ci saranno delle valutazioni riguardo la sua apparizione all’Europeo, con la maglia della Svezia. Per tale motivo, a fine stagione, potrebbe non esserci il suo nome tra i convocati per l’Europeo. Ibrahimovic rischia di vedere infranto un sogno vissuto quest’anno.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…