Serie A, i tifosi non hanno preso bene l’ultima prestazione della loro squadra e si sono sfogati contro i calciatori: momenti di tensione.
Torino, l’ira dei tifosi
Torino, contestazione in atto dei tifosi. I supporters granata non hanno per nulla digerito la prestazione dei loro beniamini, in trasferta, contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. I liguri hanno avuto la meglio sugli ospiti per 4-1, conquistando così la permanenza nella massima serie anche per la prossima stagione. Il pullman contenente i calciatori e membri dello staff, una volta rientrato nella città di Torino, non è stato accolto di certo con rose e fiori. Purtroppo per loro sono arrivate anche le bombe carte che, fortunatamente, non hanno danneggiato nessuno. Ora la situazione per gli uomini di Davide Nicola si fa molto critica, la zona retrocessione è ad un passo (insieme al Benevento).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, esonero Nicola: il clamoroso scenario: “E’ un peccato…”
Torino, duro faccia a faccia tra tifosi e calciatori
Torino, contestazione dei tifosi granata che hanno avuto un colloquio con alcuni calciatori. Il team, rientrato alle 22 in Piemonte, sono stati accolti da una trentina di persona che non hanno accettato la brutta sconfitta contro lo Spezia. Attimi di panico subito dopo il lancio delle tre bombe carta. Gli stessi tifosi hanno chiesto e ottenuto un colloquio con il capitano Andrea Belotti, il tecnico Davide Nicola, il direttore sportivo Davide Vagnati ed il team manager Emiliano Moretti. L’incontro è durato dieci minuti: alla squadra è stato chiesto maggiore impegno, in vista delle ultime due gare importanti che saranno determinanti per il futuro del team (recupero contro la Lazio e sfida salvezza decisiva all’Olimpico contro il Benevento).
LEGGI ANCHE >>> Spezia-Torino 4-1: il risultato live e gli highlights
Torino, Nicola parla ai tifosi: “Vogliamo raggiungere l’obiettivo“
Torino, Davide Nicola parla ai tifosi. Queste le parole del mister dei piemontesi: “Noi abbiamo già cancellato quest’ultima sconfitta. Siamo pronti e concentrati per raggiungere l’obiettivo della salvezza“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Torino: si gioca o no? Arriva la decisione ufficiale
Squadra in campo mercoledì 19 maggio, a Roma, contro la Lazio di Simone Inzaghi.