Torino, esonero Nicola: il clamoroso scenario: “E’ un peccato…”

Il Torino potrebbe salutare Davide Nicola con l’esonero. Troppo pesanti i due risultati nelle ultime due giocate in campionato, con Milan e Spezia che hanno trovato un totale di 11 gol. Con una salvezza che ora è a serio rischio, nelle ultime due di campionato, Cairo potrebbe andare verso il clamoroso esonero per Davide Nicola.

Torino, esonero Nicola: va via subito?

Il Torino si separa da Davide Nicola. E’ questo lo scenario che viene fuori, dopo l’incredibile debacle vissuta in questo rush finale di stagione, con lo Spezia che ha viaggiato dritto verso la salvezza, battendo oggi anche il Torino, nello scontro più importante di fine anno. Mentre lo Spezia è matematicamente out dalle ultime tre posizioni, avendo trovato un’aritmetica salvezza, c’è il Torino che non è riuscito ad archiviare il discorso permanenza. E, al contrario, in caso di sconfitta o di pareggio contro la Lazio nel recupero di mercoledì, sarà obbligato poi a giocarsi tutto in Torino-Benevento, all’ultima partita di campionato. Il posto di Davide Nicola, sulla panchina del Torino, è a serio rischio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, esonero Nicola: già il nome del sostituto

Torino, Nicola verso l’addio: “E’ un peccato”

Davide Nicola potrebbe essere licenziato da Urbano Cairo. Un addio prematuro, considerando che, da quando era arrivato dopo Giampaolo, aveva ben fatto il tecnico subentrato a stagione in corso.

La corsa alla salvezza, che rischia di finire con la clamorosa retrocessione in queste ultime due di campionato, potrebbe compromettere il suo futuro e portare all’esonero in casa Torino.

Le sue parole, nel post-partita di Torino-Spezia: “E’ un peccato finire la stagione in questo modo, poteva andare diversamente. Ora siamo concentrati e uniti per il finale di campionato. Se ci pensate, anche mercoledì hanno giocato otto undicesimi di quelli che avevano fatto bene precedentemente…”

Nicola Torino
Davide Nicola (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Nicola è una furia dopo la batosta: parole durissime

Ultime Torino, Nicola via: Cairo pensa allo scossone

Urbano Cairo pensa allo scossone in panchina, con l’addio per Nicola. Il tecnico, a prescindere da cosa succederà in questo finale di stagione, potrebbe dire addio anche in virtù del prossimo anno. Molto presto verranno fuori novità, in attesa di capire se riuscirà a salvarsi o meno…

ultime torino nicola
Davide Nicola (www.gettyimages.it)
Gestione cookie