Il Benevento di Pippo Inzaghi è ad un passo dalla Serie B dopo il pari contro il Crotone. I sanniti non sono riusciti a tenere il vantaggio fino al triplice fischio e si sono fatti recuperare all’ultimo istante dal gol di Simy.
Benevento-Crotone, l’analisi di Pippo Inzaghi
Al termine del match tra Benevento e Crotone, Pippo Inzaghi ha analizzato il pareggio dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
“Non siamo riusciti a segnare nonostante creassimo troppo. Se tieni aperta la partita lasci spazio agli avversari e rischi di pareggiare. Non è possibile che il portiere avversario sia sempre il migliore in campo. Dobbiamo farci un esame di coscienza e reagire. Andava fatto fallo e fermata l’azione alla fine. Aspettiamo il risultato della Lazio di martedì e vediamo di giocarcela a Torino”.
LEGGI ANCHE >>> Benevento-Crotone, Simy “inguaia” Inzaghi: le ultime
Notizie Benevento, Inzaghi: “Bisogna essere uomini”
Pippo Inzaghi e il Benevento rischiano la Serie B all’ultimo giro di campionato. Ora dipende tutto dalla gara di martedì tra Lazio e Torino o dall’ultima giornata, in cui ci sarà lo scontro diretto tra Torino e Benevento.
Squadra libera fino a mercoledì mattina? “Non ho ancora ragionato su nulla. A caldo si dicono anche cose non giuste e ci sarà tempo per pensare al resto. Valuteremo con la società, bisogna essere sempre uomini sia nel bene che nel male. Nel ritorno non siamo stati all’altezza. Abbiamo questa speranza e dobbiamo aspettare che si avveri”.
LEGGI ANCHE >>> Benevento, esonero Inzaghi in caso di retrocessione?
Ultime Benevento, Inzaghi: “Poco cinici, non va bene”
L’ultima chance salvezza del Benevento di Inzaghi dipende dal Torino. Martedì sera o la prossima domenica si saprà il verdetto dell’ultima retrocessa di Serie A. Pippo Inzaghi è rimasto deluso dalle troppe occasioni sprecate.
Sentimenti? “Ora c’è solo dispiacere, molto. Il calcio è questo e se devi chiudere una partita che deve stare sul 3 o 4-0, rischi di farla finire così. Il Crotone già retrocesso è venuto a giocarsi la partita, come giusto che sia e ora dobbiamo aspettare martedì. Siamo stati sfortunati anche per i troppi infortuni insieme“.