Calciomercato Juventus: Allegri pronto alla firma, trattativa in chiusura

Momento molto delicato della stagione per la Juventus, impegnata nell’ultima grande finale per l’accesso in Champions League, oltre che in Coppa Italia durante la settimana. I bianconeri però riflettono soprattutto sul futuro di Andrea Pirlo, chiamato a raggiungere i due obiettivi minimi per guadagnarsi la riconferma. Uno degli obiettivi di mercato per sostituirlo è Massimiliano Allegri, il quale però è finito nel mirino di diversi club importanti. Uno di questi è il Real Madrid, con il patron Florentino Perez pronto al grande investimento per sostituire Zidane. Il tecnico francese intanto è un vecchio pallino proprio della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Allegri al Real Madrid, trattativa avanzata

Calciomercato Max Allegri
Calciomercato, il ritorno di Max Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri si avvicina sempre di più al Real Madrid. E’ questa la grande notizia di mercato che arriva nelle ultime ore, e che vede l’ex Juventus in trattativa con i Blancos. Florentino Perez ha scelto lui per prendere le redini della squadra dopo l’addio ormai praticamente quasi annunciato di Zidane, il quale resta un nome caldissimo per la Vecchia Signora. Stando a quanto riportato da cm.it, Allegri avrebbe infatti dato l’ok al Real Madrid per la prossima stagione, confermando quindi una possibile trattativa che potrebbe chiudersi già dalle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, nuovo allenatore Juventus: clamoroso ritorno, tifosi in festa

Mercato Juventus: Allegri libera Zidane per la panchina bianconera

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)

Allegri non tornerà alla Juventus, e intanto i bianconeri pensano al grande obiettivi di mercato Zidane. Il tecnico francese è vicinissimo dal dire addio al Real Madrid, e proprio l’arrivo di Allegri sulla panchina dei Blancos, libererebbe Zizou per la Vecchia Signora. Una notizia che quindi può essere interpretata positivamente per la Juve, che ora può tornare a sperare nella grande firma. La situazione si surriscalda, tra qualche settimana può esserci un clamoroso ribaltone.

LEGGI: Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: accordo raggiunto, firma in settimana

Ultime Juventus: Zidane e non solo, altro obiettivo

Zidane è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è l’unico. Attenzione anche a Simone Inzaghi, tecnico della Lazio che potrebbe liberarsi al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il tecnico ha deciso: svelato il suo futuro

Gestione cookie