Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione e sembra anche di aver già trovato chi possa prendere il posto di Andrea Pirlo a fine stagione. Con la qualificazione in Champions League (dipende da Napoli e Milan) la Juve potrebbe anche decidere di confermare Pirlo che piace tanto come scommessa al presidente Andrea Agnelli. La Juve però non può permettersi ancora di fallire e delude come capitato in questa stagione, per questo per il nuovo allenatore della Juventus c’è un casting infinito per capire chi sarà l’attore protagonista il prossimo anno sulla panchina bianconero. Intanto, Simone Inzaghi della Lazio guadagna sempre più punti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Zidane: l’annuncio
La Juve pare sempre più vicina alla scelta del nuovo allenatore. Mancano ormai pochi giorni anche per annuncio e firma riguardo la possibile nuova guida tecnica per la panchina dei bianconeri. Perché Simone Inzaghi piace tanto alla Juventus che potrebbe decidere a fine stagione di puntare su di lui. Intanto, arrivano novità importanti riguardo la sua situazione contrattuale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juventus-Inter oggi, le parole di Del Piero
Perché secondo le ultimissime notizie di calciomercato Simone Inzaghi ha già un accordo con Lotito e la Lazio per il rinnovo del contratto. Il tecnico è in scadenza a giugno e ha già pronto un prolungamento triennale che potrebbe andare a firmare la settimana prossima a campionato finito. Perché Inzaghi ha chiesto tempo alla Lazio per capire come si evolverà la questione Juve dove potrebbe essere scelto e tirato in ballo in una nuova esperienza.
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo post Inter
Con l’esonero di Andrea Pirlo la Juventus con Agnelli dovrà prendere una decisione e oltre a Inzaghi piace molto stesso in Serie A Gennaro Gattuso. Poi ci sono possibilità serie per due ritorni: uno è quello di Allegri e l’altro quello di Zinedine Zidane che alla Juve è stato calciatore e pare abbia già annunciato il suo addio dal Real Madrid con un anno d’anticipo.
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…