Calciomercato Juventus, passi in avanti per il tecnico che si è sbilanciato per quanto riguarda il suo futuro: a riportare questa indiscrezione è il sito ‘Goal‘.
Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane ha deciso il suo futuro. Le notizie che arrivano dalla Spagna hanno del clamoroso: il francese è pronto a dire addio al Real Madrid dopo quattro anni da tecnico della prima squadra (dal 2016 al 2018 e dal 2019 al 2021). Ricordiamo che l’ex vice campione del mondo nel 2006 è un obiettivo concreto della dirigenza bianconera, nel caso in cui il patron Agnelli decidesse di esonerare Andrea Pirlo se non raggiungerà gli ultimi obiettivi che sono rimasti (qualificazione alla Champions League e conquista della Coppa Italia in programma mercoledì 19 maggio).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiellini una furia a ‘Sky’ nel dopogara: “Preferisco stare zitto…”
Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane parla con i suoi calciatori alla vigilia della sfida di campionato. Domani pomeriggio i ‘Blancos’ se la vedranno con l’Atheltic Bilbao. In Spagna non è ancora stato assegnato lo scudetto, visto che la sua squadra, il Barcellona e l’Atletico Madrid sono ancora in gioco. A poche ore dal match il mister ha avuto un lungo dialogo con i componenti del team: ha parlato del suo futuro e sul fatto che non sarà più il tecnico della squadra per la prossima stagione. La Juventus ci sta pensando seriamente: il club vuole ritornare a vincere in Italia dopo il flop di quest’anno e vorrebbe farlo con uno dei suoi ex calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, Pirlo: “Passerella all’Inter? Noi in 9 anni…”
Calciomercato Juventus, al via le selezioni per la panchina del prossimo anno: Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri in lizza. Anche il nativo di Livorno è uno dei possibili nomi per la guida tecnica (si tratterebbe di un clamoroso ritorno).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Inter, scoppia la polemica sul rigore di Cuadrado
Non è affatto semplice, visto che proprio su Allegri ci sarebbe anche l’opzione Napoli: De Laurentiis pensa al toscano dopo l’imminente addio di Gattuso a fine campionato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…