Il Milan continua a muoversi in maniera molto agguerrita sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi sia in entrata che in uscita. I rossoneri vogliono puntellare il reparto offensivo con degli innesti importanti, e uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Brahim Diaz, in prestito dal Real Madrid, ma che con le sue prestazioni è già riuscito a conquistare la fiducia di Pioli e dirigenza. Il centrocampista spagnolo, nonostante le poche apparizioni, ha fatto vedere delle grandissime cose, specialmente nelle ultime gare. I gol a Juventus e al Torino sono la ciliegina sulla torta.
Calciomercato Milan: obiettivo Brahim Diaz, incontro a fine stagione
Brahim Diaz è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. I rossoneri hanno avuto modo di vedere delle ottime giocate da parte del giocatore spagnolo, il quale pare abbia già convinto la dirigenza a voler trattare per un suo trasferimento a titolo definitivo. Molto però dipenderà dal Real Madrid, squadra proprietaria del cartellino, e che non ha voluto inserire nessun tipo di diritto di riscatto nel affare con il Diavolo. A fine stagione però ci sarà la decisione finale, con un incontro che avverrà tra Brahim Diaz e Real per discutere del suo eventuale ruolo nelle gerarchie dei Blancos.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic preoccupa: trovato già il sostituto per l’anno prossimo
Mercato Milan: Brahim Diaz ha già convinto, ma dipende dal Real
Il futuro di Brahim Diaz è ancora molto incerto, ed è chiaro di come il Milan voglia acquistarlo sul mercato. Una trattativa però per nulla facile, e questo a causa delle intenzioni del Real Madrid: il club spagnolo valuterà la sua utilità insieme al prossimo tecnico, e in caso potrà riaverlo in rosa. Se Diaz però dovesse avere ancora un ruolo marginale, a quel punto si andrebbe per la permanenza al Milan per almeno un’altra stagione.
LEGGI: Calciomercato Milan: ultima gara a San Siro, altro che rinnovo
Ultime Milan: Brahim Diaz, le parole di Theo Hernandez
Brahim Diaz può restare al Milan, e intanto anche qualche compagno si è espresso sulla sua possibile permanenza. Tra questi Theo Hernandez: “Spero tanto che resti con noi”.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo da Champions, arriva il blitz di Maldini