Calciomercato Milan, sta per arrivare dal Barcellona: c’è l’offerta

Calciomercato Milan, il ‘Diavolo’ pronto a fare la spesa in Spagna: offerta al Barcellona per il calciatore che è pronto a lasciare i blaugrana.

Lenglet Milan
Clement Lenglet (www.gettyimages.it)

Milan, Lenglet per la difesa

Calciomercato Milan, Clement Lenglet in uscita dal Barcellona. I blaugrana devono fare cassa e sono pronti a sacrificare il calciatore francese. Il mister dei catalani, l’olandese Ronaldo Koeman, lo ha schierato in questa stagione (considerando campionato, Champions League, Supercoppa di Spagna e Coppa del Rey) ben quarantasette volte trovando la via della rete solamente in una occasione. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘Don Balon‘ il Barcellona sarebbe disposto a chiedere 15 milioni di euro per il suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Cagliari: le formazioni ufficiali

Milan, c’è l’offerta per Lenglet

Calciomercato Milan, offerta dei rossoneri per Clement Lenglet del Barcellona. Paolo Maldini ed Ivan Gazidis sono disposti ad offrire solamente 10 milioni di euro per l’atleta, cinque in meno rispetto a quelli che chiede il club di Joan Laporta. Difficile che si possa trovare un accordo in queste condizioni, però non è assolutamente da scartare il fatto che la trattativa non possa andare avanti. Sul calciatore, però, non ci sarebbe solamente la squadra italiana ma anche altri club stranieri (Premier League su tutte). L’ex centrale del Siviglia, dopo tre anni, è pronto a salutare il Barcellona dove ha vinto una Liga, una Supercoppa spagnola e una Coppa di Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo da 90 per i rossoneri: contatti con il club

Lenglet Oyarzaba
Clement Lenglet e Mikel Oyarzabal (www.gettyimages.it)

Milan, con l’arrivo di Lenglet chi parte?

Calciomercato Milan, con il possibile arrivo di Clement Lenglet la prossima stagione chi lascerà il club? Simon Kjaer è considerato il vero leader della difesa rossonera, Fikayo Tomori sta bene impressionando la società e lo stesso tecnico Stefano Pioli: tra qualche settimana parleranno con il Chelsea per l’eventuale riscatto (si parla di 27 milioni di euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Roma: Maldini lo ha convinto

L’indiziato principale a lasciare la società di Via Aldo Rossi sembra essere proprio il capitano, Alessio Romagnoli. Molto richiesto sul mercato, potrebbe lasciare la squadra per una cifra che si avvicina ai 30 milioni.

Gestione cookie