La Roma di José Mourinho è già a lavoro con la famiglia Friedkin e il direttore sportivo Tiago Pinto. Il club giallorosso sta già programmando e sono tante le novità in vista della prossima stagione. In particolare, il club giallorosso farà varie cessioni di calciatori che non rientrano nei piani del nuovo allenatore portoghese che vuole subito rendere maggiormente competitiva la squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Marcos Alonso nel mirino di Mou
Calciomercato Roma, Bruno Peres dice addio
La Roma è pronta a dire addio ad un calciatore che per la prima volta ha vestito la maglia giallorossa lo scorso 2016. Si tratta di Bruno Peres che quest’anno a Fonseca è stato utile in più occasioni. Il terzino brasiliano è in scadenza a giugno e non rinnoverà, per questo c’è l’acquisto del Trabzonspor per lui, con il presidente del club turco Ahmet Agaoglu che ha annunciato che entro 10 giorni Bruno Peres firmerà con il suo club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, annuncio di Mkhitaryan sul futuro
Ultime Roma, anche Mkhitaryan a rischio di non rinnovo
Il calciatore armeno Henrikh Mkhitaryan anche è in scadenza di contratto a giugno e rischia di andare via a fine stagione. Perché il club giallorosso non sarà in Champions League, competizione che Mkhitaryan vorrebbe fortemente giocare e per questo è finito nel mirino di tanti club, tra cui Milan e Juventus in Serie A. Il calciatore si trova bene in Italia a accetta l’idea di restare. Intanto, bisognerà capire se Mourinho riuscirà a convincere Henrikh Mkhitaryan a restare e che decisione prenderà poi il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, intervista a Fonseca
Calciomercato, Bruno Peres lascia la Roma: anche Gervinho in Turchia
Perché il Trabzonspor acquista in Serie A e non soltanto Bruno Peres dalla Roma, ma anche Gervinho dal Parma che è retrocesso in Serie B e non seguirà il club emiliano nella serie cadetta. A confermare il trasferimento di Bruno Peres e Gervinho al Trabzonspor è stato lo stesso presidente del club turco Ahmet Agaoglu. Sono sempre più i calciatori che dal campionato italiano finiscono in Turchia.