Calciomercato Roma, dopo l’entusiasmo della vittoria nel Derby contro la Lazio arrivano le dichiarazioni del calciatore che spaventa il mondo giallorosso: è pronto all’addio?
Calciomercato Roma, che fine farà Henrki Mkhitaryan? Il Nazionale armeno è stato l’autore del primo gol dei giallorossi nella brillante vittoria di questa sera nel Derby contro la Lazio (per la cronaca è finita 2-0 per gli uomini di Paulo Fonseca). Ora, però, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla squadra della Capitale. Alla fine del campionato il portoghese Paulo Fonseca farà le valigie e lascerà il team per fare posto al suo connazionale, José Mourinho.
Proprio con quest’ultimo il giocatore non si è lasciato in buoni rapporti quando militava nel Manchester United: lo ‘Special One‘ è stato uno dei principali motivi dell’addio dell’ex Borussia Dortmund (che firmò con l’Arsenal) ed ora “rischia” di trovarselo come allenatore. Non è neanche detto che Mourinho lo confermi per la prossima stagione: i tifosi giallorossi tremano al sol pensiero di perdere uno dei loro beniamini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Fonseca: “Futuro? Ecco cosa mi piace…”
Calciomercato Roma, parla Henrik Mkhitaryan. L’armeno ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ subito dopo la fine della partita. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Quella di quest’anno è stata una delle stagioni più belle che abbia mai vissuto. Peccato non aver vinto qualcosa con questa squadra, ci abbiamo provato in tutti i modi. Sono innamorato di questa città, ma non so ancora se rimarrò qui. Valuteremo alla fine del campionato. Ci sono ancora tanti giorni per decidere se rimanere qui o no. Il nostro obiettivo era quello di regalare una gioia al nostro allenatore che se lo merita”.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Lazio, infortunio per il campione nel Derby: le sue condizioni
Roma, Mkhitaryan alla corte di Mourinho? L’armeno ha concluso così dicendo: “Possibile che abbia cambiato il suo modo di allenare rispetto a Manchester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Lazio: risultato live e highlights
Vediamo se riuscirà a vincere qualcosa anche in questa città”. I supporters ‘lupacchiotti’ attenderanno con ansia questi giorni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…