Vincenzo Italiano Spezia
Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato ai microfoni Sky del futuro di De Zerbi, dicendo la sua anche sul possibile sostituto.
“Sul prossimo allenatore? Prima pensiamo alle prossime gare, poi al resto penseremo dopo. Scamacca? Sia lui che Raspadori stanno facendo benissimo, speriamo possano andare entrambi all’Europeo. Felice siano entrambi nostri. Sulla decisione di De Zerbi? La speranza che lui resti con noi c’è sempre, sicuro che tiferò per lui ovunque andrà. C’è un legame forte con lui, è ancora presto per parlare. Prima terminiamo il campionato nel modo migliore, poi ognuno farà la sua scelta. Italiano, Montella o Giampaolo? Li prenderei tutti e tre, ma ce ne sono tanti. Ci possono essere tanti cambiamenti, è difficile pensare al sostituto. Non abbiamo contattato nessun allenatore per il momento”
“Locatelli? Ci sono state delle richieste, ma non sono andate bene. La mia speranza è che restasse nel nostro campionato, abbiamo bisogno di giocatori così in Serie A. Non so se ci saranno delle condizioni, il problema è economico. In caso resta con noi..”
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…