La Juventus ha la strada spianata per Allegri, una rivale per il calciomercato degli allenatori ha scelto il proprio tecnico, escludendo proprio quello che potrebbe diventare il proprio allenatore dei bianconeri. Non andrà su Max Allegri il Barcellona, l’erede di Koeman è un altro.
Calciomercato Juventus, intreccio Allegri e Xavi: l’ipotesi
Il Barcellona ha scelto il suo allenatore, il calciomercato della Juventus si intreccia alla decisione. Sì, perché il nome di Max Allegri è da escludere per quello che riguarda il domani del club blaugrana che, per il dopo Koeman, sembrava tra i nomi in pole per il club iberico.
Si accende il focus attorno al futuro di Koeman che, secondo i colleghi di RAC1 sarà licenziato a fine stagione dal Barcellona, che andrà dritto su un nuovo allenatore. E il nuovo tecnico sarà Xavi molto probabilmente, pronto alla sua prima importante avventura in Europa, in panchina, dopo l’esperienza oltreoceano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Allegri pronto alla firma, trattativa in chiusura
Ultime Juventus, Allegri e la concorrenza: c’è ancora la Liga
Il mercato degli allenatori vede protagonista il nome di Allegri. La Juventus è il club che spera di aggiudicarsi il tecnico livornese, con il ritorno in bianconero sempre più ipotizzabile, anche se non mancano idee diverse nella mente di Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi
Il Barcellona non andrà su Allegri, con la decisione di salutare Koeman, per andare dritto su Xavi. Il rinnovo con l’Al Sadd non cambia quelli che sono i possibili scenari per Xavi che, davanti ad una proposta del suo Barcellona, potrebbe decidere di trovare una rescissione contrattuale proprio con l’attuale club, per liberarsi del contratto. Sarebbe una promessa strappata al club che allena, pronto a liberarlo proprio di fronte ad una proposta del genere. E intanto, il futuro di Allegri al Barcellona, tecnico finito appunto tra i tecnici in pole per i blaugrana, è da escludere. Non è da escludere un’ipotesi ancora in Liga, perché il tecnico che piace alla Juventus, Max Allegri, resta sempre nei radar del Real Madrid.
Mercato Juventus, Allegri e il futuro: le ultime
Il calciomercato degli allenatori vede protagonista il nome della Juventus e di Allegri. Allenatore e squadra potrebbero ritrovarsi, ma occhio sempre a quella che è l’idea Real Madrid, con l’altro addio, legato a Zidane. Agnelli prepara il piano B, con altri nomi in pole. Tra gli ultimi aggiornamenti, ci sarebbe anche il nome di Gattuso per il futuro bianconero.