Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)
La Juventus è pronta a rivoluzionare l’intera rosa in vista della prossima stagione e del futuro. Perché il club bianconero stravolgerà e non poco l’attuale formazione in vista del futuro con il presidente Agnelli che si è convinto a ripartire da un progetto più giovane e ambizioso. Infatti, già sono stati annunciati alcuni addii che arriveranno nelle prossime settimane. La Juventus saluterà a fine stagione attuale Buffon, Chiellini e molto probabilmente anche Bonucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dall’Atletico Madrid
Perché nella Juventus partiranno Buffon e chiellini sicuramente perché in scadenza di contratto e non hanno ricevuto offerta per il rinnovo, ma non solo. Anche Leonardo Bonucci può essere ceduto nella Juventus. Il difensore 34 enne ha un contratto fino al 2024 ma già nei prossimi mesi può arrivare l’addio ad un top club perché la Juventus vuole ripartire da altri calciatori. In queste ultime settimane Bonucci non sta venendo nemmeno più schierato da Pirlo nella formazione titolare, dato che ha perso il posto a discapito di Chiellini e De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, assalto a Locatelli
Con l’addio di Buffon, Chiellini e Bonucci sarà De Ligt il nuovo capitano della Juventus. Perché il club bianconero vuole rivoluzionare e dare via ad un nuovo progetto con calciatori giovani e già di grande valore, mettendo da parte chi negli anni ha fatto la storia della Juve e ormai è arrivato al capitolo finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri il sostituto di Conte
Perché Cristiano Ronaldo non resterà alla Juventus senza Champions League e forse anche con la Champions. Settimana decisiva per la Juve che si gioca tutto all’ultima giornata contro il Bologna, con la speranza che Milan o Napoli non vincano contro Atalanta e Bologna. Infatti, secondo le ultimissime di mercato, oltre a Bonucci, Chiellini e Buffon e altri calciatori anche un big come Cristiano Ronaldo può partire nei prossimi mesi. PSG e Manchester United principalmente interessate al calciatore.
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…