Calciomercato Juventus, non ci sono più dubbi: sarà addio con il club bianconero. Tra qualche giorni arriverà l’annuncio ufficiale da parte della ‘Vecchia Signora’, il calciatore è pronto a fare le valigie.
Juventus, sarò addio con Douglas Costa
Calciomercato Juventus, manca solamente l’ufficialità ma Douglas Costa è pronto a lasciare definitivamente il club bianconero. Attualmente il calciatore è stato mandato in prestito al Bayern Monaco. I bavaresi, già qualche mese fa, hanno fatto sapere che non lo avrebbero riscattato e che lo avrebbero rispedito a Torino.
Il giocatore ritornerà in Italia ma non disfarà nemmeno le valigie visto che ha già trovato un accordo con il suo nuovo club, il Gremio. La società brasiliana, che lo ha lanciato nel mondo del calcio, è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte dopo undici anni dal suo addio e dal suo arrivo in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il tecnico aspetta i bianconeri: le ultime
Juventus, arriva l’annuncio del vicepresidente del Gremio
Calciomercato Juventus, Douglas Costa vicino al ritorno al Gremio. Arrivano le prime e importanti dichiarazioni del vicepresidente dei brasiliani, Marcos Herrmann. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al programma sportivo ‘Globo Esporte’. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “La trattativa per il trasferimento del ragazzo sta procedendo bene. La stessa Juventus ci ha dato il via libera per parlare con il calciatore e trovare quanto prima un accordo. La documentazione la stiamo aspettando e credo che nella giornata di martedì o mercoledì ci arriverà. Abbiamo tempo per annunciarlo, poco prima della chiusura del mercato. Siamo ottimisti”.
LEGGI ANCHE >>> FIGC, è stata ufficializzata oggi la norma anti-Juventus
Juventus, Douglas Costa pronto a salutare i bianconeri
Calciomercato Juventus, ai saluti con Douglas Costa. Il trentenne ha vestito la maglia bianconera per tre stagioni (dal 2017 al 2020). Ha vinto tre campionati, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana. Con l’arrivo di Pirlo (che lo ha estromesso dai suoi piani tecnici) il trequartista ha deciso di andare altrove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso addio: il top player va via gratis
Il suo ritorno al Bayern Monaco non si è rivelato molto fortunato: tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania ha totalizzato solamente 19 presenze, realizzando un gol.