La Juventus saluterà il proprio top player, ma l’addio sarà gratuito. Clamoroso scenario, con una rottura tra club e giocatore che non rinnoverà con la Juve, lasciando i colori bianconeri praticamente a parametro zero.
La Juventus dirà addio a Paulo Dybala nel proprio domani. L’addio nel 2022, dopo aver chiuso il contratto in maniera definitiva con i bianconeri. La scadenza degli stessi accordi sarebbe fissata proprio al 30 giugno 2022 e, senza rinnovo in vista, Dybala saluterà gratis.
Una brutta piaga quella di perdere il calciatore argentino a costo zero, ma Dybala non sembra far parte del progetto Juventus per il domani, tant’è che la Juventus non ha ancora mosso passi importanti per il suo rinnovo. Per tale motivo, la decisione di Dybala potrebbe essere legata ad un addio, anche a costo di partire a zero, nel 2022.
Non ci sarà il rinnovo di Paulo Dybala e questo porterà all’addio dalla Juventus. Nessun contatto con Paratici e Agnelli, il futuro di Dybala è tutto da decidere. Sì, perché le proposte da altri club non mancano, ma Dybala rischia di diventare un oggetto del desiderio a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera Allegri: la rivale ha scelto l’allenatore
Per il 2022 Dybala, infatti, potrebbe trovare accordi con un altro club, senza rinnovare con la Juventus. Tra le ipotesi per il futuro ci sono anche club italiani, tra cui l’Inter di Antonio Conte, che potrebbe arrivare al giocatore ex Palermo.
Il calciomercato della Juventus, in uscita, vede anche il nome di Dybala. Per il calciatore argentino, il club bianconero non vorrebbe rischiare di perdere ogni possibilità di monetizzare con la sua cessione. Per tale motivo, nel corso di questa estate e, senza rinnovo, Dybala potrebbe essere ceduto dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lascia Torino: trasloco nella notte (VIDEO)
Una vera e propria rifondazione della Juventus, che avrebbe in uscita non solo Buffon e il possibile altro partente, Leo Bonucci, ma anche un altro simbolo della storia recente della Juve, Paulo Dybala. Il giocatore, nel 2022, potrebbe scegliere autonomamente la propria destinazione…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…