Pioli e Gattuso (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, possibile cambio alla guida tecnica la prossima stagione: con il probabile esonero di Andrea Pirlo, la dirigenza bianconera è pronta ad affidarsi ad un nuovo tecnico.
Calciomercato Juventus, Gennaro Gattuso è il nome nuovo per la panchina della ‘Vecchia Signora’. Attualmente il manager calabrese sta sfidando proprio i bianconeri con il suo Napoli: domenica prossima, infatti, ci si gioca l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Oltre ai campani e ai piemontesi è in corsa anche il Milan di Stefano Pioli. Secondo quanto riporta il sito ‘Calciomercato.it’, il patron Andrea Agnelli sarebbe rimasto entusiasta di Gattuso e intende affidargli le chiavi della squadra la prossima stagione. In realtà, si tratta di una terza scelta, ma non per questo non potrebbe spuntarla lui alla fine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso addio: il top player va via gratis
Calciomercato Juventus, guerra alla Fiorentina per aggiudicarsi Gennaro Gattuso. Anche i viola vogliono ripartire alla grande il prossimo anno. Beppe Iachini non verrà confermato ed il numero uno dei gigliati, Rocco Commisso, vuole iniziare un nuovo ciclo proprio con il coach dei partenopei. L’ex Palermo e Milan è in scadenza di contratto: contatti con Aurelio De Laurentiis per un possibile prolungamento non ce ne sono stati e (a questo punto) difficilmente ce ne saranno. Possibile che quella di domenica, contro l’Hellas Verona, sarà la sua ultima partita da tecnico del Napoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera Allegri: la rivale ha scelto l’allenatore
Calciomercato Juventus, la nuova idea porta a Gennaro Gattuso. Va ribadito che non è la prima scelto e lo stesso Rino, allertato dal suo entourage, ne è consapevole. In cima ai progetti bianconeri ci sono sempre Massimiliano Allegri e lo stesso Zidane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lascia Torino: trasloco nella notte (VIDEO)
Altrimenti (ipotesi assolutamente da non scartare) c’è la strada che porta a Simone Inzaghi: il piacentino, dopo venti anni vissuti sia da calciatore che da allenatore dei biancocelesti, è pronto a lasciare Roma.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…