Calciomercato Milan, l’agente è in città: Maldini pronto al colpaccio

Calciomercato Milan, l’agente dell’atleta è arrivato in città e presto parlerà con il club: la dirigenza rossonera è pronta a regalarlo al tecnico Stefano Pioli.

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Milan, agente di Vlahovic arrivato a Firenze

Calciomercato Milan, il procuratore di Dusan Vlahovic è arrivato a Firenze. Darko Ristic è pronto ad incontrare il patron Rocco Commisso e gli altri dirigenti della squadra viola. Si parlerà del possibile rinnovo dell’attaccante serbo che è letteralmente esploso questa stagione con la maglia dei gigliati. Tra campionato e Coppa Italia ha totalizzato 39 presenze, andando a segno ben 21 volte. Su di lui gli occhi dei maggiori club esteri (tra tutti il Borussia Dortmund che lo ha messo nel mirino nel caso di una partenza di Erling Haaland) oltre a quelli rossoneri che farebbero follie pur di portarlo a Milano la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Milan, zero sconti: ecco quanto vale il secondo posto, tutti i premi

Ag. Vlahovic: incontro per rinnovo, altrimenti sarà addio

Calciomercato Milan, l’agente di Dusan Vlahovic è pronto a parlare con Commisso. Quest’ultimo, pochi giorni fa, è stato chiaro con la stampa: il calciatore non rientra assolutamente nella lista dei cedibili. I viola credono molto nelle sue qualità e sperano di trovare un accordo quanto prima affinché il suo contratto venga prolungato (ricordiamo che è in scadenza il 30 giugno del 2023). Lo stesso Ristic ha condiviso pochi minuti fa, direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram, una foto che lo ritrae insieme all’ex Partizan Belgrado insieme ad un altro loro amico seduti fuori ad un bar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Massara annuncia: “Se andiamo in Champions lo prendiamo”

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Milan, quanto costa Vlahovic?

Calciomercato Milan, Dusan Vlahovic sarà l’uomo copertina della prossima sessione estiva. Il numero 9 del team allenato da Beppe Iachini potrebbe anche non firmare l’accordo per rimanere in riva all’Arno la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Ibrahimovic preoccupa: trovato già il sostituto per l’anno prossimo

Il ‘Diavolo’ è pronto ad approfittarne e cercherà in tutti i modi di acquistare il calciatore. Non sarà affatto facile visto che Commisso chiede 40 milioni di euro per il suo gioiello.

Gestione cookie