Il Napoli ha scelto il prossimo allenatore, difficilmente Gattuso cambierà idea. Al contrario, il calciomercato degli allenatori si infiamma, con ADL scatenato. Non su Allegri o Spalletti, si aggiunge un altro nome per la panchina, che continua a piacere al patron azzurro. Le ultime in casa Napoli, con la possibile sorpresa in panchina.
Il Napoli va dritto su Galtier, tecnico del Lille pronto alla grande occasione. L’idea di lasciare il Lille, dopo il titolo da poter vincere ancora in Francia, affascina il tecnico. A fine stagione, lasciando il posto ad un altro allenatore, dopo aver compiuto un vero e proprio miracolo.
Tutto si deciderà all’ultima giornata in Francia per il titolo in Ligue 1, così come per la corsa Champions in cui è coinvolto il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che sta monitorando con molta attenzione la situazione in Francia. Sì, perché non ci sono solo Allegri e Spalletti in pole per la panchina. Al contrario, Galtier è il nome “a sorpresa” per gli azzurri, che potrebbe sbarazzare via la concorrenza.
Il Napoli potrebbe scegliere Galtier per il domani e per quello che è il dopo Gattuso. Il mercato degli allenatori si infiamma e, stando a quelle che sono le ultime notizie raccolte dai colleghi de Il Mattino, sarebbe proprio l’allenatore del Lille quello in pole per la panchina degli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ritorno dell’ex, pronto per il nuovo tecnico
Inoltre, lo stesso allenatore, ha fatto esplodere il talento di Victor Osimhen, che ha permesso allo stesso giocatore, di approdare poi al Napoli, convincendo con le sue qualità. E allora è questa l’idea di ADL, affidare la panchina azzurra a chi sa come si battono le grandi potenze, rappresentate dai parigini. In Ligue 1 manca una sola giornata e il Lille sta per arrivare ad uno storico traguardo, che incanta ADL.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, disgelo Gattuso: si va verso la decisione definitiva
Il mercato degli allenatori vede protagonista il Napoli. Diversi allenatori cambieranno panchina nel 2022, con i nomi di Gasperini e Pioli anche venuti fuori. Il Napoli, lasciandosi con Gattuso, non dovrebbe mettere nel mirino i due tecnici, con il solo nome di Fonseca – tra le big – finito tra le ipotesi. Al momento, più di Allegri e Spalletti, si registrerebbe il nome di Galtier come futuro allenatore del Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…