E’ morto all’età di 31 anni e qualche giorno prima del suo 32esimo compleanno l’ex calciatore dell’Avellino Filippo Viscido. Il giocatore si sarebbe tolto la vita stesso a Battipaglia dove viveva e dove è stato trovato in un garage impiccato. Mondo del calcio sotto choc per la scomparsa del calciatore, sono già arrivati tanti messaggi dai suoi ex compagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premi Serie A, ecco quanto costa all’Atalanta il secondo posto
Calcio in lutto, morto Filippi Viscido
E’ morto all’età di 31 anni e soltanto qualche giorno prima che avrebbe spento 32 candeline il calciatore Filippo Viscido che è stato trovato impiccato in un garage a Battipaglia dove viveva con la propria famiglia. L’ex calciatore dell’Avellino ha sconvolto tutti con una notizia tragica, tanto che sono già arrivati tantissimi messaggi per lui e la sua famiglia. Infatti, Filippo Viscido lascia pochi giorni prima del suo 32esimo compleanno (il 5 giugno) la moglie Mina e i figli Naomi e Domenico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dall’Atletico Madrid
Morte Filippi Viscido, i messaggi all’ex calciatore
La morte di Filippo Viscido ha sconvolto il mondo del calcio. Tanti i messaggi arrivati già per il centrocampista trovato impiccato in un garage a Battipaglia. Perché secondo le prime ricostruzioni il calciatore si sarebbe tolto la vita con un gesto volontario. Sono arrivati i primi messaggi come il post di cordoglio dell’Avellino, dove Viscido ha giocato dal 2009 al 2011, poi l’ex compagno Dino Fava che con Viscido aveva giocato all’Afragolese e ha scritto un messaggio da brividi: “Poi all’improvviso ti arrivano quelle notizie che ti sconvolgono la giornata… Perché Filippo Viscido grande uomo, grande guerriero.. riposa in pace amico mio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, assalto decisivo con la Roma: resta in A
Filippi Viscido, chi era e la sua carriera
Filippo Viscido è nato a Battipaglia e ha iniziato la propria carriera calcistica nel Chieti, per poi vestire anche le maglie di Palmese, Sorrento, Licata, Savoia, Potenza, Campobasso, Cavese e Afragolese. Poi l’esperienza ad Avellino tra il 2009 e 2011 che è stato il momento più alto della carriera di Viscido, fino ad arrivare in in C2. Il calciatore era svincolato a seguito dell’emergenza Covid.