Lazio, infortunio e tegola: Europei a rischio

La Lazio perde il suo talento per le ultime due partite e ora rischia di saltare Euro 2021 per infortunio. Brutta tegola per i biancocelesti e per il CT Roberto Mancini, che potrebbe dover rivedere alcune cose in merito alle convocazioni, che saranno comunicate a stretto giro.

Lazio, infortunio Acerbi: si teme per le condizioni

Stagione finita per Francesco Acerbi, c’è l’infortunio in casa Lazio. Il difensore dei biancocelesti e della Nazionale ora rischia e si teme, in vista degli appuntamenti futuri. Il giocatore ha disputato il suo ultimo match di stagione nel derby della Capitale, ma ora si teme per le sue condizioni.

A destare preoccupazione in casa Lazio è quello che potrebbe essere lo stiramento del collaterale per Acerbi. Nelle sfide con Torino e Sassuolo – l’ultima è una sua ex – non ci sarà. Roberto Mancini già in allarme per la situazione legata a Verratti, vuole capire quali sono le sue condizioni, in vista degli appuntamenti in Nazionale di giugno.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Lazio, infortunio per il campione nel Derby: le sue condizioni

Lazio, tegola Acerbi: il difensore annuncia il suo infortunio

Ad annunciare l’infortunio di Francesco Acerbi è lo stesso difensore. Attraverso i suoi canali social, lascia un messaggio ai tifosi della Lazio, legato anche a quella che è stata la sconfitta contro la Roma, nel derby. Ecco quanto apparso sul suo profilo: “Ho giocato col male tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa a compagni, mister, tifosi e a me stesso. Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: controlli in corso, le condizioni

Lazio, infortunio per Acerbi: i possibili tempi di recupero

Problemi di natura muscolare per Francesco Acerbi. La notizia è che comunque il difensore potrebbe finire nei pre-convocati di Roberto Mancini, ma c’è da capire se a questo punto, sarà anche nei 26 definitivi per Euro 2021. Mancini starebbe riflettendo, perché i tempi di recupero potrebbero non garantire il suo impiego all’interno della stessa competizione per Nazionali. Nel corso di questi giorni, si conoscerà di più sul futuro di Acerbi.

Lazio infortunio Acerbi
Francesco Acerbi (www.gettyimages.it)
Gestione cookie