Serie A, decisi gli orari dell’ultima giornata di campionato. La Lega Serie A ha ufficializzato la propria decisione, dopo attimi di titubazione. Adesso tutto è ufficiale, ecco quando l’Inter festeggerà il proprio Scudetto, con annesse scelte sulla corsa Champions League da parte della Lega.
Scoppia la polemica sui social per la scelta sugli orari della 38a giornata di Serie A, ultima di campionato. Sì, perché a differenza di altri campionati, la decisione di andare comunque dritti verso gli anticipi e i posticipi di giornata.
I tifosi, hanno commentato così sui social la scelta da parte della Lega Serie A: “Neanche nelle ultime dieci sono in grado di farle giocare insieme!”
In effetti, negli altri campionati, si è deciso così: tutte le 10 partite in contemporanea, a prescindere dai verdetti ancora da assegnare o già assegnati. C’è contemporaneità per alcuni eventi, ma non per tutti. Di seguito, la scelta sugli orari.
Scenderanno in campo per la 38a giornata in Serie A, ma non tutte in contemporanea, sono stati decisi gli orari dell’ultima giornata. L’Inter e la festa Scudetto ci sarà alle 15, in totale solitaria. Il club nerazzurro, che scenderà in campo a San Siro contro l’Udinese, e avrà tutto gli occhi addosso, perché è l’unica partita delle 15.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, i risultati della giornata: la Juve torna a vincere
Gli anticipi, dei club con i verdetti già assegnati, mentre la domenica sera sarà show totale in Serie A. Corsa Champions League e scontro diretto tra Torino-Benevento, se dovesse il club granata non trovare neppure un punto nel recupero contro la Lazio. Contemporaneità per i match tra Napoli-Verona, Atalanta-Milan e Bologna-Juventus. Insomma, ultimi novanta minuti per decidere le sorti in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, contestazione in atto dei tifosi: il patron lancia l’allarme
Resi noti gli orari dell’ultima giornata di Serie A, con i verdetti che saranno in campo. Al Benevento, per salvarsi ai danni del Torino, serviranno i tre punti – ma tutto dipende dal recupero con la Lazio, per i granata -. E, per quanto riguarda il discorso Champions, il delicato scontro diretto per Atalanta-Milan. La Dea, già qualificata per un posto nella competizione Uefa, ospita il Milan. Dipenderà tutto dai rossoneri che, se vincono, sono matematicamente in Champions League, così come gli azzurri del Napoli, che però potrebbero anche solo pareggiare, in caso di sconfitta del Milan. E intanto, chi deve trovare i tre punti è la Juventus a Bologna, in attesa di conoscere gli altri risultati…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…