Calciomercato Inter, richiesta importante di Conte a Zhang: senza darà le dimissioni

L’Inter nei prossimi giorni deciderà quale sarà il proprio futuro, tutto dipenderà dal giovane presidente Steven Zhang che dovrà chiudere il finanziamento di circa 250 milioni e poi convincere Antonio Conte a restare all’Inter. Infatti, tra questa e la prossima settimana sono previsti gli incontri decisivi che segneranno il futuro di questo club che ha appena festeggiato la vittoria dello scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio con la Roma di Mou

Calciomercato Inter, dimissioni Conte: la richiesta a Zhang

Antonio Conte ha fatto richiesta esplicita a Steven Zhang ancor prima di incontrarsi faccia a faccia nel famoso incontro che deciderà il futuro dell’allenatore con l’Inter. Conte chiederà alla proprietà un sacrificio, quello di confermare tutti i big in rosa. L’allenatore italiano non vuole grandi cessioni dai calciatori fondamentali per il progetto tecnico, via alle cessioni di calciatori che sono considerati un di più ad oggi come Joao Mario, Nainggolan, Dalbert e Lazaro che si trovano tutti in prestito. Intanto, l’Inter però ha deciso che valuterà eventuali maxi offerte e questo potrebbe complicare i piani.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, doppia cessione: via entrambi

Ultime Inter, Lautaro Martinez verso il Real Madrid: Conte non ci sta

Perché è Lautaro Martinez l’indiziato numero uno per una cessione che possa portare incassi all’Inter che si trova in difficoltà economiche. Il Real Madrid già si è fatto avanti e mette sul piatto 90 milioni complessivi (60 più il conguaglio per Hakimi). Inoltre, c’è anche il Manchester City per Bastoni. Ora tutto dipenderà da Steven Zhang che se vorrà convincere Conte a restare dovrà tenere tutti o presenterà le dimissioni ad un anno dalla sua scadenza.

Lautaro Martinez Conte Inter
Lautaro Martinez e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, nuovo acquisto a centrocampo

Inter news, trattativa tra Zhang e Oaktree

Steven Zhang è ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa ta l’Inter e Oaktree Capital Management che verserà 250 milioni nelle casse dei nerazzurri come prestito, visto che la semestrale si chiuderà con un rosso di quasi 63 milioni, per un totale di oltre 100. Guai per l’Inter che dopo il finanziamento dovrà incontrarsi con Conte e decidere il futuro.

zhang inter
Inter, Steven Zhang (www.gettyimages.it)
Gestione cookie