L’Inter si prepara allo scambio, con Nainggolan protagonista, sul calciomercato. L’ipotesi intriga i nerazzurri, il futuro di Radja è lontano dall’Inter, ma servirà ai nerazzurri per compiere passi in avanti importanti sul mercato.
Calciomercato Inter, Nainggolan via: la formula è dello scambio
L’Inter cederà Radja Nainggolan nel prossimo calciomercato, ma lo farà attraverso un’opzione di scambio. Il centrocampista belga vorrebbe restare a Cagliari, ma il suo prezzo comunque non cala, con l’Inter che non ha intenzione di mollare la presa verso il club di Giulini.
Nonostante i rapporti intensi tra le proprietà, lo stesso patron del club sardo, sa quali sono le intenzioni dell’Inter. Il prestito, anche in quest’annata, con la voglia di riscattarlo ora, a salvezza ottenuta. Una scelta di vita per Nainggolan, quella in terra sarda, ma ora dipenderà dall’Inter. Un’idea di scambio è stata messa sul tavolo, e sembra l’unica opzione ragionevole per accontentare tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio addio a fine stagione, la società li ha scaricati
Ultime Inter, addio Nainggolan: chi al suo posto?
L’Inter si separerà da Nainggolan nel prossimo mercato, ma questa volta sarà a titolo definitivo. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quello che potrebbe essere lo scambio tra le due società.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mou torna amico: subito scambio con la Roma
A finire all’Inter, al posto di Radja Nainggolan, potrebbe essere il giovane talento classe 2000, Riccardo Ladinetti. I cartellini dei due giocatori sul tavolo. In Serie C e con la maglia dell’Olbia, il giovane talento del club sardo, ha mostrato tutto il suo potenziale. L’Inter potrebbe dunque convincersi con lo scambio dei due giocatori, con il mercato che non ha ancora visto la sua apertura, ma è entrato già nel vivo.
Mercato Inter, scambio per Nainggolan: il belga ha chiesto la cessione
Il calciomercato dell’Inter si infiamma sull’asse Milano-Cagliari, con lo scambio tra Nainggolan e Ladinetti. La voglia di Radja sarebbe quella di continuare la sua carriera a Cagliari, dove ha trovato una salvezza da totale protagonista. L’Inter, sempre molto attenta ai giovani, avrebbe messo nel mirino proprio il calciatore di proprietà del club di Giulini. L’ipotesi scambio è concreta, toccherà capire se ci sarà un conguaglio economico in aggiunta.