José Mourinho torna in Italia e per sedere sulla panchina della Roma, ma non dimentica il suo passato all’Inter. Infatti, il tecnico portoghese potrebbe chiudere uno scambio importante con i nerazzurri che favorirebbe entrambe le società in vista della prossima stagione. Le parti già sono entrate in contatto e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare a qualcosa di più concreto, prima l’Inter dovrà sistemare le proprie questioni interne tra fattore economico e Conte. Roma e Inter pensano allo scambio Smalling-Vecino, ma non finisce qua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, doppio addio
Calciomercato Inter, scambio con la Roma: arriva Smalling
L’Inter dovrà rinforzarsi in più reparti per aumentare il livello della rosa, intanto, nel reparto di difesa ci saranno diverse cessioni la prossima sessione di calciomercato, come quella di Kolarov e Ranocchia, forse anche D’Ambrosio. Per questo l’Inter con la Roma lavora allo scambio Smalling-Vecino per chiudere un altro colpo di livello in difesa. Ottimi i rapporti tra le società, ancor di più oggi con l’arrivo dell’ex Inter José Mourinho sulla panchina della Roma. I calciatori sono in scadenza 2022 e 2023 e non rientrano nel progetto tattico dei loro allenatori che sono pronti a scambiarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, colpo dalla Premier League
Ultime Inter, con Smalling occhio alla grande cessione
Chris Smalling ha una valutazione di 15 milioni di euro e non piace a Murinho che è pronto a cederlo o scambiarlo. Dall’altra parte c’è l’interesse dell’Inter che pensa di inserire Matias Vecino nella trattativa con una valutazione di circa 12 milioni. Lo scambio è fattibile. Intanto, con l’arrivo di Chris Smalling in nerazzurro si aprono le possibilità di una maxi cessione tra Skriniar, De Vrij o Bastoni che possa far rifiatare l’Inter economicamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo centrocampista nel mirino
Inter news, anche Florenzi e Dzeko nel mirino
Non finisce qui tra Roma e Inter, perché ai nerazzurri piacciono anche Dzeko che ha un futuro in bilico alla Roma e Alessandro Florenzi che tornerà dal prestito del PSG e o resterà a Roma o sarà nuovamente ceduto. I nerazzurri hanno entrambi i calciatori nel mirino.
Alessandro Florenzi (www.gettyimages.it)