Calciomercato Juventus, è fatta per il primo colpo della società avversaria: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in questi giorni, subito dopo la fine del campionato.
Calciomercato Juventus, David Alaba non vestirà la maglia bianconera la prossima stagione. Ne è sicuro il giornalista Fabrizio Romano che, sul suo profilo ufficiale Twitter, annuncia la sua nuova squadra. Si tratta del Real Madrid: Florentino Perez, già nei mesi scorsi, ha voluto anticipare la concorrenza spietata delle big d’Europa e ha messo a segno il colpo a parametro zero. Il difensore lascerà la Germania dopo tredici anni (dove ha militato per un breve periodo nell’Hoffenheim e poi solamente con i bavaresi) per iniziare una nuova avventura calcistica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il fuoriclasse ha chiesto la cessione: si chiude il colpo
Calciomercato Juventus, David Alaba tra qualche giorno diventerà un nuovo calciatore del Real Madrid. Per l’annuncio ufficiale il club spagnolo vuole aspettare la fine del campionato di Liga (dove sono ancora in corsa per il titolo, sperando in un passo falso dei cugini dell’Atletico). Questo il tweet di Romano: “E’ stata firmata e completata la prima parte dei documenti per il trasferimento del giocatore con i ‘Blancos’. Sta per unirsi al club a parametro zero, visto che è in scadenza di contratto. Il comunicato ufficiale verrà dato solamente alla fine del torneo, quando tutti i documenti saranno completati“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia tutto: contatti avviati col nuovo allenatore
Calciomercato Juventus, niente da fare per David Alaba. In realtà i bianconeri non sono mai stati primi in questa corsa: lo stesso Agnelli ed il direttore sportivo Paratici sapevano benissimo che era molto difficile accontentare le sue richieste di ingaggio (guadagnerà un milioni di euro al mese per i prossimi quattro anni). La speranza però si sa, è l’ultima a morire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, arriva la decisione finale
Anche in Premier League ci hanno provato, in primis il Chelsea, ma senza successo. Anche lo stesso Bayern Monaco aveva tentato di convincerlo a rimanere, ma Alaba aveva già deciso di partire e di salutare alla fine della stagione.
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…