Calciomercato Juventus (Getty Images)
La Juventus, per il prossimo calciomercato, mette nel mirino il talento del Tottenham. Clamoroso scenario considerando il bisogno da parte del club bianconero, di andare dritto verso una rivoluzione vera e propria per il domani. Cristiano Ronaldo non basta piĂą e, anzi, il calciatore potrebbe andare proprio a sostituire il portoghese.
La Juventus ci proverà per Harry Kane, è l’idea di mercato che affascina i bianconeri. Oggi è giunta la notizia della voglia di Kane, dopo diversi anni passati a Londra, di lasciare il Tottenham definitivamente. Il talento inglese è in forza al club degli Spurs da quando ha praticamente 20 anni e, per il futuro, starebbe pensando ad una nuova esperienza.
E’ la voglia dell’attaccante inglese, che continua a piacere alle big d’Europa. Tra queste, c’è sicuramente anche la Juventus, che ha voglia di piazzare un colpo importantissimo per il futuro immediato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta firmando, le cifre dell’affare!
La Juventus può tentare l’assalto per Harry Kane. Le ipotesi di mercato vedono Kane tra i protagonisti per il calciomercato dei bianconeri e, stando a quelle che sono le ultime notizie in casa Juventus, Paratici e Agnelli starebbero cercando un colpo di grande livello, per potersi mettere in competizione, ancora una volta, per lo Scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia tutto: contatti avviati col nuovo allenatore
La voglia dei bianconeri, per la prossima stagione, di avere in rosa un talento del calibro di Harry Kane. Il giocatore però piace ai diversi club europei, che non molleranno la presa. La Juventus resta attenta, Kane è tra i nomi della lista di Paratici.
Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome di Kane. Ma il talento inglese, dopo gli Europei, ha voglia di continuare a giocare in Europa, in competizioni di massimo livello. La sua voglia, appunto, è quella di sposare la causa di un club che sia in Champions League. E, la stessa Juventus, rischia di non disputare la prossima Champions, con la difficile situazione legata alla classifica. Molto, del prossimo mercato, dipenderà anche dal piazzamento dei bianconeri in campionato.
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…