La Juventus si concentra su quelle che di fatto saranno due finali, sia in campionato che in Coppa Italia. I bianconeri inseguono l’obiettivo Champions League, e nel frattempo volgono lo sguardo anche e soprattutto al mercato, dove tra gli obiettivi principali c’è Moise Kean. Il giocatore è attualmente di proprietà dell’Everton, ma è sempre più vicino al PSG. L’esperienza in prestito proprio ai parigini sta andando benissimo, ed è per questo che non si può che ipotizzare un affare praticamente in chiusura tra le parti per la permanenza. Kean resta nel mirino della Juve intanto..
Calciomercato Juventus: Kean ha scelto il PSG, trattativa avanzata
Moise Kean non tornerà alla Juventus: l’attaccante italo-ivoriano è infatti ad un passo dal PSG. Operazione di mercato importante per i parigini, i quali sono convinti di come il giovane centravanti possa fare la differenza anche nella prossima stagione. I bianconeri hanno a lungo corteggiato Kean per un eventuale affare, ma il giocatore ha sempre espresso il suo gradimento per la pista francese. Ecco che la Vecchia Signora dovrà virare su un altro obiettivo, con Kean e il PSG che sono ormai in uno stadio avanzato della trattativa. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, arriva la decisione finale
Ultime Juventus: Kean lontanissimo, le cifre dell’affare tra Everton e PSG
La Juventus spera ancora nel colpo Kean, anche se ad oggi la situazione è molto meno ottimistica di qualche giorno fa. L’attaccante è infatti ad un passo dal PSG, con il club francese pronto all’affondo decisivo: Leonardo si è già messo in contatto con l’Everton, e la trattativa potrebbe chiudere per circa 45-50 milioni di euro. Prezzo importante, ma che è destinato ad alzarsi nel giro di pochi anni.
LEGGI: Calciomercato Juventus, siamo ai saluti: documenti firmati
Mercato Juventus: niente Kean, ecco gli altri obiettivi in attacco
Moise Kean è quasi sfumato sul mercato, ed ecco che la Juventus vuole e deve attivarsi per andare a caccia di un altro attaccante. Nel mirino ci sono ancora Depay, il quale però è vicino al Barcellona, e Milik. Il polacco può liberarsi per pochi soldi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, clamoroso addio: il top player va via gratis