La Juventus saluterà Andrea Pirlo dopo un anno dalla scelta fatta dal presidente Agnelli di promuoverlo dopo averlo ufficializzato per l’Under 23. Stagione piuttosto deludente per la Juventus che rischia anche di restare fuori dalla Champions il prossimo anno, si deciderà tutto all’ultima giornata guardando al risultato di Atalanta-Milan dove si spera in una non vittoria dei rossoneri. Intanto, la Juventus dovrà vincere però contro il Bologna, dove c’è Sinisa Mihajlovic in panchina e proprio il tecnico serbo è stato contattato per essere il nuovo allenatore della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo in attacco: firma in arrivo
Perché la Juventus segue con attenzione tantissimi allenatori in vista della prossima stagione e diversi hanno avuto richieste e contatti da parte della famiglia Agnelli. Uno di questo è Sinisa Mihajlovic del Bologna che è entrato in contatto nei mesi scorsi proprio con la Juventus. Il tecnico ad oggi ha un contratto con il club emiliano fino al 2023 e potrebbe essere la sorpresa del mercato estivo. Il ritorno di Allegri sembra ormai distante, è sempre più vicino al Real Madrid, mentre per Zidane bisognerà capire se accetterà di arrivare alla Juventus anche senza la qualificazione in Champions League. Per questo la Juve valuta anche altri profili più bassi sia economicamente che di blasone secondo la loro carriera, oltre a Mihajlovic la Juve pensa anche a Gattuso in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, decisione De Ligt
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus potrebbe anche piazzare un colpo a sorpresa come Mihajlovic. Tante voci su Allegri, Zidane e tanti altri nomi big che però peserebbero economicamente e non solo sulla scelta della società. Anche Gasperini e Gattuso sono allenatori che piacciono e potrebbero firmare a sorpresa per la Juve. Il club potrebbe decidere di affidarsi ad un nuovo allenatore abituato a lavorare con i giovani e calciatori non del tutto affermati per ripartire con un progetto di crescita per la Juve che vuole riprendersi con solidità e bel gioco, tutte caratteristiche che accomunano proprio Mihajlovic, Gattuso e Gasperini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Juve, documenti firmati: va via
Ad oggi Sinisa Mihajlovic percepisce a Bologna quasi due milioni di stipendio e per la Juve economicamente sarebbe una scelta giusta dato che ha intenzione di abbassare il tetto ingaggi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…