Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)
Ultima partita di campionato, ultima chance per centrare almeno l’obiettivo Champions League. La Juventus si aggrappa alla 38esima giornata e spera in un passo falso delle altre per salvare una stagione complicatissima, quella più difficile dell’ultimo decennio. Eppure lo sguardo è rivolto anche al mercato, ed in particolare al futuro di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe dire addio nel calciomercato estivo. Il giocatore portoghese è ovviamente legato ai trofei e ai successi, e quest anno non si può certo parlare di un giocatore felice e sereno. Ad oggi la permanenza sembrerebbe più papabile, ma attenzione a cosa succederà dopo la partita contro il Bologna domenica.
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Ormai se prima parlavamo di una vaga ipotesi, adesso la situazione è ben diversa, con il portoghese che sta riflettendo sul suo futuro in bianconero, anche e soprattutto in ottica Champions League. L’ultima partita di campionato – ovvero quella contro il Bologna – sarà decisiva, e soltanto a quel punto potrà arrivare la decisione definitiva di Cristiano Ronaldo: senza Champions sarà addio. Al momento le percentuali di permanenza sono superiori, ma tutto dipenderà dalla classifica finale del campionato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, clamoroso addio: il top player va via gratis
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora molto incerto, e ad oggi la decisione finale possiamo ottenerla soltanto una volta definita la classifica finale di Serie A. Senza Champions League si complicherebbe la permanenza a Torino, con il club bianconero che vorrebbe tenersi il campione portoghese sul mercato. Ma in caso di addio? Nulla di così tremendo, specie visto di come un’eventuale cessione “aiuterebbe” a mettere a posto il bilancio. Ecco che non è da escludere un clamoroso ribaltone sul futuro di CR7.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lascia Torino: trasloco nella notte (VIDEO)
Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dividersi al termine della stagione, ed è per questo che molte squadre stanno cominciando a sondare il terreno per un clamoroso assalto di mercato. Tra queste ci sono soprattutto Manchester United e PSG, con il Real Madrid che si è defilato sempre di più.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, assalto decisivo con la Roma: incontro immediato
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…