Il Milan si gioca il proprio futuro nell’ultima giornata di Serie A. Perché il club rossonero dovrà andare a giocare sul campo dell’Atalanta l’ultima gara di campionato e dovrà vincere per forza per avere la certezza di finire in Champions League il prossimo anno. Senza una vittoria a Bergamo allora dovrà sperare in un passo falso della Juve contro il Bologna di Mihajlovic. Intanto, il calciomercato del Milan cambierà molto anche in base alla qualificazione alla prossima Champions League. Tutto fermo al momento tra acquisti, cessioni e rinnovi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cambia il futuro di Tomori
Calciomercato Milan, in arrivo novità in base a quello che sarà il destino dei rossoneri domenica prossima. Perché prima si giocherà Atalanta-Milan e poi i rossoneri si muoveranno di conseguenza in base all’obiettivo raggiunto. Se Sarà Champions League allora ci saranno determinate operazioni, ma in caso di mancata qualificazione in Champions per il prossimo anno allora arriveranno inevitabilmente delle cessioni da parte del club. Ad oggi i calciatori destinati a partire sono Romagnoli, Leao e forse Bennacer, ma potrebbero esserci anche grandi cessioni senza la qualificazione. Tutto passa per la prossima giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, ritorna Caldara
Ma non finisce qua, perché anche i rinnovi di contratto nel Milan si sono fermati come quello di Gigio Donnarumma e anche di Hakan Calhanoglu. Ad oggi tutto fermo in casa Milan in attesa di capire cosa accadrà la prossima giornata. Questi giocatori hanno voglia di giocare in Champions League e per questo prima aspetteranno di riuscire a conquistare questo traguardo con i rossoneri per poi capire se si troverà un accordo economico che fino ad oggi è mancato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo in attacco: incontro con l’agente
Calciomercato Milan che potrebbe cambiare senza la qualificazione in Champions League, perché il Milan potrebbe dire addio sia a Tomori che a Brahim Diaz, sia per un fattore economico sia motivazionale da parte dei calciatori che ora si sentono pronti alla grande competizione europea.
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…