Buone notizie per il calcio italiano, in merito alle voci di calciomercato su Max Allegri. Il tecnico italiano si sarebbe convinto, è pronto al ritorno nel campionato di Serie A.
Calciomercato Napoli, Allegri affascinato dalla sfida: l’ipotesi
E’ ora in pole il nome di Max Allegri per il Napoli, il calciomercato degli allenatori si infiamma. E’ il club azzurro ora quello più intenzionato ad affidarsi all’esperienza di Massimiliano Allegri per il prossimo anno.
Il tecnico ex Juventus starebbe riflettendo sul proprio futuro e, stando a quelle che sono le ultime in casa Napoli, rivelate dai colleghi del Corriere del Mezzogiorno, avrebbe tra le proprie idee il Napoli. Allegri, tra i club che lo vogliono, avrebbe preso in considerazione proprio il Napoli, per il suo domani. Molto presto, con la fine del campionato, verrà fuori tutta la verità sul futuro del Napoli. E Aurelio De Laurentiis annuncerà, dopo Napoli-Verona, l’allenatore del club azzurro che sarà in panchina, nella stagione 2021/2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Spalletti: ADL ha deciso!
Ultime Napoli, Allegri e Gattuso, con lo sfondo in Liga: che intrecci!
Un intreccio di mercato vero e proprio tra il Napoli, Allegri e Gattuso. Sullo sfondo c’è la Juventus, con i bianconeri che, stando a quelle che sono le ultime news, sarebbe intenzionata a provarci anche per Rino Gattuso, che potrebbe vacillare nelle proprie idee, con la Fiorentina che intanto lo attende.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ritorno dell’ex, pronto per il nuovo tecnico
Lasciando perdere Allegri, l’idea Napoli, non manca. Tra i top club italiani, con la Juventus sistemata con un altro tecnico, ci sarebbe solo il Napoli per Max Allegri. E in Spagna, Barcellona e Real potrebbero trovarsi in panchina gli ex storici, rispettivamente Xavi e Raul.
Mercato Napoli, Allegri pronto ed è il piano A: gli altri nomi di ADL
Diventa il piano A, per il calciomercato del Napoli, Massimiliano Allegri. Il tecnico pronto al grande ritorno in Serie A. Un ritorno, sarebbe anche in azzurro, perché Max Allegri è stato a Napoli da calciatore, un bel po’ di anni fa. Gli altri nomi, che ormai si stringono sul taccuino di ADL sono legati a Luciano Spalletti e Simone Inzaghi.