Calciomercato Napoli, il centrocampo degli azzurri verrà ulteriormente rinforzato la prossima stagione: è fatta con il calciatore che è pronto a sposare la causa dei partenopei.
Napoli, nome nuovo per il centrocampo
Calciomercato Napoli, Stephen Eustaquio possibile rinforzo per il centrocampo. Il calciatore, attualmente in forza ai portoghesi del Pacos De Ferreira, è la nuova idea del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. A confermare questa notizia è il quotidiano sportivo ‘Record’.
Il Napoli, dopo le ottime prove del ragazzo, è pronto a fare sul serio per acquistarlo: il contratto del calciatore è in scadenza il 30 giugno del 2024, per acquistarlo i ‘Capital do Movel‘ potrebbero chiedere anche 10 milioni di euro per il suo cartellino. I partenopei sono molto vicini ad ingaggiarlo, visto che lo stesso giornale rivela una clamorosa indiscrezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo stellare per gli azzurri: a breve la firma
Napoli, agenti di Eustaqio in città
Calciomercato Napoli, gli agenti di Stephen Eustaquio sono arrivati in città lunedì per parlare con il club. Carlos Carvalho e Manuel Tomas hanno parlato con i dirigenti dei partenopei nel centro sportivo di Castel Volturno, dove si allena la squadra. Difficile che siano state richieste solamente informazioni sul calciatore che non piace solamente ai campani, ma anche al Porto di Sergio Conceição.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo ds è un fedelissimo di ADL: l’annuncio
Napoli, conosciamo meglio Eustaquio
Calciomercato Napoli, le caratteristiche di Stephen Eustaquio. E’ un centrocampista e può essere utilizzato anche come trequartista nel caso. Classe ’96, milita nella Nazionale canadese pur avendo la cittadinanza portoghese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Spalletti e Allegri: ADL ha deciso!
Ha dato i suoi primi calci ad un pallone nelle giovanili del Nazarenos, Uniao Leira e Torrense. Dopo una sola stagione trascorsa tra le fila del Chaves, nel 2019 prova l’esperienza in Sudamerica (precisamente in Messico) con la maglia del Cruz Azul. Nel 2020 fa ritorno in Portogallo dove viene acquistato appunto dal Pacos. In questa stagione (tra Liga, Coppa del Portogallo e Allianz Cup) ha totalizzato 34 presenze andando a segno 2 volte.