Il Napoli è pronto ad una rivoluzione all’intero dell’area dirigenziale. Un fedelissimo di Aurelio De Laurentiis al posto di Cristiano Giuntoli, sarebbe l’idea del patron azzurro. Diverse novità in arrivo in casa azzurra, non solo legate alla panchina. Gennaro Gattuso potrebbe non essere il solo addio per i partenopei.
E’ venuta fuori l’ipotesi di calciomercato legata a Pier Paolo Marino, ex ds azzurro pronto al ritorno al Napoli. Una ventata d’aria fresca in azzurro, con l’idea di rivedere un componente in dirigenza, che conosce alla perfezione tutto l’ambiente Napoli.
Il ds dell’Udinese è stato raggiunto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale radiofonica della SSC Napoli. Al centro delle questioni, appunto, l’ipotesi di un ritorno al Napoli. Cristiano Giuntoli potrebbe non essere confermato e, le idee di Aurelio De Laurentiis di un cambiamento totale all’interno del club, sarebbe anche legato all’area dirigenziale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ritorna da Ancelotti, addio clamoroso
Il ritorno di Pier Paolo Marino al Napoli, è questa l’idea per un ruolo da dirigente sportivo. Lui però, ha smentito ogni voce, attraverso le sue parole: “Sono a Udine da molto, vivo qui da 20 anni, il rapporto con i Pozzi è straordinario e sto bene in bianconero. Smentisco ogni voce su un mio ritorno al Napoli. Ciò non toglie niente sul legame con tutta la famiglia De Laurentiis, sono molto legato soprattutto ad Edo – vice-presidente azzurro, ndr –, lo considero praticamente mio nipote”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri si è convinto: il suo nuovo club è in Serie A!
Il Napoli non vivrà un’esperienza 2.0 con Marino, ma il ds dell’Udinese parla anche in chiave mercato. L’idea Rodrigo De Paul affascina il patron azzurro che, per il futuro, potrebbe piazzare il “colpo” Champions, portando anche una ventata di aria argentina, nello spogliatoio partenopeo. Marino ne parla così: “E’ un giocatore straordinario, lo vogliono in molti. Non mi va però di rispondere sul suo futuro, ho preso questa decisione fino alla fine del campionato, poi si vedrà”.
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…