Calciomercato Roma, firma il colpo che fa impazzire i tifosi: Mou scatenato

La Roma di José Mourinho prende forma con il passare dei giorni. Ultime settimane con Paulo Fonseca sotto contratto e poi via all’era José Mourinho. Ancora un tecnico portoghese per il club giallorosso, ma questa volta uno che già mediaticamente sposta gli equilibri. Si inizia vedendo i nomi che oggi sono accostati alla Roma nonostante il prossimo anno giochi in Europa League (forse) e non in Champions. Nelle ultime ore spunta l’ennesimo big che potrebbe arrivare dal Liverpool, si tratta di Georginio Wijnaldum per la Roma che a lungo è stato nel mirino di Juventus e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, assalto a Locatelli

Calciomercato Roma, Wijnaldum proposto

La Roma e Mourinho preparano l’assalto ai top player per l’estate, perché il club ha un progetto vincente in mente e per farlo dovrà portare in giallorosso diversi campioni. Intanto, Tiago Pinto e Mou sono a lavoro e come svelato da La Gazzetta dello Sport, è stato addirittura proposto Georginio Wijnaldum alla Roma da parte del suo agente. Il centrocampista 30enne è in scadenza con il Liverpool e si sposterà in estate a costo zero. Il calciatore ora diventa l’obiettivo per rinforzare il reparto di centrocampo.

calciomercato roma Wijnaldum
calciomercato roma Wijnaldum

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, l’agente lancia l’indizio

Mercato Roma, Wijanldum o Renato Sanches

Perché la Roma ha in mente di chiudere un colpo simile per il reparto di centrocampo. I Friedkin vogliono regalare a Mourinho e i tifosi un acquisto a centrocampo per la Roma che abbia caratteristiche di Wijnaldum e Renato Sanches. Sarà uno di loro che alla fine può ritrovarsi alla Roma già dalle prossime settimane. Fisicità e qualità, è questo ciò che cerca il tecnico portoghese secondo le ultime indicazioni a Tiago Pinto. La società ha già l’idea chiara riguardo le cessioni che ci saranno in quel reparto di campo.

calciomercato roma Wijnaldum
calciomercato roma Wijnaldum (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lascia Roma gratis

Calciomercato, gli altri obiettivi della Roma

Ma non soltanto Wijnaldum, perché la Roma pensa anche ad altri grandi nomi dalla Premier League come Aké e Dalot (che a fine stagione lascerà il Milan dopo il prestito e tornerà al Manchester United). Nel mirino c’è anche Federico Dimarco, Calafiori verso un prestito.

Nathan Aké
Nathan Aké (Getty Images)
Gestione cookie