Calciomercato Inter Wijnaldum (Getty Images)
La Roma di José Mourinho prende forma con il passare dei giorni. Ultime settimane con Paulo Fonseca sotto contratto e poi via all’era José Mourinho. Ancora un tecnico portoghese per il club giallorosso, ma questa volta uno che già mediaticamente sposta gli equilibri. Si inizia vedendo i nomi che oggi sono accostati alla Roma nonostante il prossimo anno giochi in Europa League (forse) e non in Champions. Nelle ultime ore spunta l’ennesimo big che potrebbe arrivare dal Liverpool, si tratta di Georginio Wijnaldum per la Roma che a lungo è stato nel mirino di Juventus e Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, assalto a Locatelli
La Roma e Mourinho preparano l’assalto ai top player per l’estate, perché il club ha un progetto vincente in mente e per farlo dovrà portare in giallorosso diversi campioni. Intanto, Tiago Pinto e Mou sono a lavoro e come svelato da La Gazzetta dello Sport, è stato addirittura proposto Georginio Wijnaldum alla Roma da parte del suo agente. Il centrocampista 30enne è in scadenza con il Liverpool e si sposterà in estate a costo zero. Il calciatore ora diventa l’obiettivo per rinforzare il reparto di centrocampo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, l’agente lancia l’indizio
Perché la Roma ha in mente di chiudere un colpo simile per il reparto di centrocampo. I Friedkin vogliono regalare a Mourinho e i tifosi un acquisto a centrocampo per la Roma che abbia caratteristiche di Wijnaldum e Renato Sanches. Sarà uno di loro che alla fine può ritrovarsi alla Roma già dalle prossime settimane. Fisicità e qualità , è questo ciò che cerca il tecnico portoghese secondo le ultime indicazioni a Tiago Pinto. La società ha già l’idea chiara riguardo le cessioni che ci saranno in quel reparto di campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lascia Roma gratis
Ma non soltanto Wijnaldum, perché la Roma pensa anche ad altri grandi nomi dalla Premier League come Aké e Dalot (che a fine stagione lascerà il Milan dopo il prestito e tornerà al Manchester United). Nel mirino c’è anche Federico Dimarco, Calafiori verso un prestito.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…