Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato a Sky Sport dopo la gara di questa sera contro il Torino.
Intervista a Simone Inzaghi dopo il Torino
Partita? «Le immagini sono chiare, mi dispiace per mio fratello. Abbiamo fatto tutto il possibile per onorare il campionato. Ho fatto i complimenti ai miei, abbiamo sviluppato gioco e avuto occasioni importanti. Ai ragazzi non posso dire nulla contro un Toro che voleva salvarsi, abbiamo fatto quello che dovevamo. I subentrati non hanno fatto sentire la mancanza degli assenti. Sono successi tanti episodi che in questi match non ci sono girati a favore, chiudiamo col quinto anno consecutivo in Europa e record di vittorie interne. L’unico rammarico è per la gara contro la Roma».
VAR? «I parametri non sono uguali con quelli dell’estero, avete visto tutti, le immagini le avete ma non voglio parlarne. Prendo la prestazione».
Assenti? «Avremo tre qualificati, Radu ha avuto un problemino ed eravamo in emergenza ma oramai, ma ci siamo abituati».
Intervista a Luiz Felipe
“Tutti hanno visto la partita, abbiamo dato tutto, loro erano in difesa ed è difficile per come giochiamo noi in ripartenza. Poi vai negli spogliatoi e resta il rammarico. Potevamo fare gol prima con Muriqi.
Tensione? Era una partita che volevamo vincere perchè era giusta, volevamo fare una sequenza di vittorie all’Olimpico, ora proviamo a vincere con il Sassuolo.
Bilancio? Sapevamo che potevamo arrivare in Champions ma avevamo tanti problemi con il coronavirus e con la Champions a Bruges eravamo 12. Non cerchiamo alibi, è successo a tutto però va bene e andiamo in vacanza”.