Caos per quanto accaduto a Roma nelle ultime ore, dove il padre di un noto calciatore di Serie A si è presentato al centro sportivo a Trigoria con una spranga e seminando il panico. Minacce e danni che hanno costretto l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno arrestato il padre di Gianluca Scamacca, ex calciatore della Roma. Si attendono aggiornamenti riguardo quanto accaduto in serata di ieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, cessione con Mourinho: rivoluzione a centrocampo
Roma calcio, choc a Trigoria: il padre di Scamacca si presenta con una spranga
L’aggressione è avvenuta alle ore 19:30 circa, quando il padre di Gianluca Scamacca si è presentato al centro sportivo di Trigoria con una spranga, per minacciare e danneggiare le auto di alcuni dirigenti della Roma, poi è scattato l’arresto. Un episodio che ha lasciato tutti senza parola, soprattutto a Roma, dove al momento non arrivano aggiornamenti riguardo le motivazioni di tale atto del calciatore del Sassuolo che in questa stagione ha giocato in prestito al Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Inter-Roma
Padre Scamacca arrestato, la ricostruzione
Infatti, secondo le ultime notizie, il padre di Scamacca si sarebbe introdotto al Centro Sportivo Fulvio Bernardini con una spranga alle ore 19:30 circa. Minacce e auto danneggiate, in particolare quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis da parte di Emiliano Scamacca. Ad oggi non ci sono ancora le motivazione per il gesto che si è registrato ieri a Trigoria. Tanta paura anche per i ragazzi del settore giovanile che si stavano allenando proprio in quel momento. E’ stato necessario l’intervento della Polizia che ha arrestato il padre di Scamacca che si è presentato a Trigoria con la felpa felpa del Sassuolo Calcio ed era fuori di sé.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, colpo dalla Premier League
Calciomercato, il futuro di Scamacca
Gianluca Scamacca è cresciuto proprio nelle giovanili della Roma per poi trasferirsi in Olanda al Psv Eindhoven a soli 16 anni. Ora è tornato in Italia e i grandi club pensano a lui, intanto, l’episodio registratosi ieri con l’aggressione del padre lascia tutti senza parole in attesa di aggiornamenti e spiegazioni.