L’Inter attende di chiudere ufficialmente con il gruppo Oaktree per il nuovo finanziamento societario che possa tirar fuori il club da questa situazione di stallo. Intanto, arrivano novità importanti riguardo il futuro di Romelu Lukaku e Antonio Conte, perché adesso è il leader in campo belga a prendere la situazione in mano e va dritroo dalla società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, addio Lautaro Martinez
Se fosse per l’Inter Conte e Lukaku resterebbero il prossimo anno e ancora a lungo, ma questo non dipende direttamente dalla scelta della società. Perché Antonio Conte ancora non ha preso una vera e propria decisione riguardo il proprio futuro con l’Inter dato che chiede garanzie al giovane presidente Steven Zhang che in questi mesi è stato lontano dal club e ha lasciato la società senza fondi creando notevoli disagi economici tra riscatti, iscrizioni, mercato e stipendi tra calciatori e società. Adesso Conte riflette perché un altro anno così non vuole farlo e dovrà essere brava l’Inter a convincerlo. Intanto, Romelu Lukaku, fedelissimo di Conte, chiede alla società di fare di tutto per far si che il tecnico resti almeno anche il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il prezzo di Harry Kane
Infatti, Romelu Lukaku non sarebbe felice di questa situazione in casa Inter con il club che ha appena vinto il trofeo italiano dello scudetto e per questo si fa avanti. Lukaku ha mandato un messaggio alla società, dove ha chiarito che resterà soltanto se ci sarà la conferma anche di Antonio Conte. Ottimo rapporti di intesa tra i due con Conte che avrebbe voluto acquistarlo già ai tempi del Chelsea in Premier League, ed è proprio li che potrebbero tornare entrambi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, rinnovo a metà stipendio
Lukaku e Conte possono finire in Premier League ancora e questa volta insieme. C’è il Tottenham che pensa a loro, con Harry Kane sempre più vicino alla cessione. Si attendono segnali dai due e dall’Inter soprattutto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…